|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Problema Msn Discovery
Salve, io ho sul mio messenger istallato sia messenger plus che a-patch, ho provato ad istallare pure il nuovo messenger discovery e le funzionalità sopratutto quella della chat di facebook è molto interessante, c’è un’unica cosa che non ho capito come mai ma non va bene..
Tipo quando un utente mi scrive e poi magari chiude la mia chat e poi mi riscrive di nuovo sul mio messenger mi apre una nuova finestra per quel contatto quindi può capitare che lo fa più volte mi vengono 3 o 4 doppioni della stessa finestra e su quelle vecchie non ci posso neanche scrivere è normale questa cosa? C’è un impostazioni particolare sul discovery?? Spero di essere stato chiaro e che il problema si è già proposto.... Attendo delucidazioni e un aiuto.
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man influenzasse la gente, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (K.Wilson, Nintendo, 1989)-Qualche anno dopo nacquero i rave... |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
nel REGOLAMENTO - DISCUSSIONI UFFICIALI, al post#2 trovi l'indice dei programmi già trattati, tra cui msn, riposta quindi nel 3d dedicato, grazie per trovare il 3d più velocemente puoi servirti del comando di ricerca premendo Ctrl+F
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
grazie wjmat
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47.