|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
Messaggi: 7555
|
Aiuto WD5000AAKS partizione sistema.....
Come da titolo sto avendo problemi con il seguente hd arrivatomi oggi.
Praticamente quando arrivo alla parte di installazione del sistema operativo non riesco a creare una partizione di sistema dove poter mettere winsows ma posso crearla solo primaria. Ho provato con una distro di linux ma niente posso solo creare una partizione primaria o estesa....... Un sentito grazie a chi mi risolve il problema, il computer è quello in sign ![]()
__________________
Nobara Linux - Steam : Lele83
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 8340
|
devi farla primaria
__________________
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
Messaggi: 7555
|
Lo faccio ma mi dice che è impossibile creare partizioni di sistema...........
edit : formattato in ext 4 funziona perfettamente per cui penso sia un problema di windows o magari di firmware. edit 2 : risolto, ho collegato l'hd sulla prima sata e scollegato l'altro ed è andato a buon fine, si può chiudere grazie.
__________________
Nobara Linux - Steam : Lele83
Ultima modifica di Arus : 07-10-2009 alle 18:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.