|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Torino
Messaggi: 589
|
Per mandare iPhone in assistenza
Allora vi spiego quello che vorrei fare.Io molto presto comprerò un iphone 3g 8gb usato,da un altro forum,questo iphone ha ancora 3 mesi di garanzia,ma è un po rovinato esteticamente,le solite righe di usura.Dato che la apple rigenera gli iphone volevo capire se diciamo (fregandoli un pochino
![]()
__________________
I MIEI FEEDBACK Concluso positivamente con: VENDITE: Mangianastri (WII e Asus eee pc),gigino85 (Computer fisso muletto),nttcre (Play Station 3 + LBP),shark996 (Uncharted),maracandrea (Resistance),morpheus9090(Casse Creative),fabioroma80(PSP 2004),manolo84(Cuffie Wireless X360),xxkikko92xx (XBOX360) ACQUISTI:Acca78 (PS3 Slim 160GB) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Lecce
Messaggi: 1123
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
Messaggi: 4676
|
mi intrometto...praticamente mi si sono rotte gli auricolari e si sta rompendo il cavo usb...me lo cambiano in garanzia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Lecce
Messaggi: 1123
|
si gli accessori sono coperti da garanzia si fa la richiesta direttamente dal loro sito. Una volta che hanno accordato la sostituzione ti mandano il corriere con l'accessorio nuovo e la riconsegna del vecchio. Per questo è obbligatorio fornire la carta di credito, verrà congelato sulla carta un valore pari all'accessorio spedito fino a quando il malfunzionante non rientra in apple.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
Messaggi: 1493
|
Quote:
![]()
__________________
Il sito che curai: http://ciccioemanu.altervista.org Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu possa esprimerla - El pueblo unido jamás será vencido |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
Messaggi: 4676
|
Quote:
che ne dici? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Lecce
Messaggi: 1123
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
Messaggi: 4676
|
Quote:
per quanto riguarda il cavo usb si sta staccando la guaina e penso che sia un difetto riconosciuto o no? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Lecce
Messaggi: 1123
|
di solito non controllano...credo passi anche il cavo usb in garanzia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
Messaggi: 4676
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Lecce
Messaggi: 1123
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 17231
|
Quoto la faccina...
Senza offesa spero che ti restituiscano il tuo, rovinato, così come lo compri.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Lecce
Messaggi: 1123
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 17231
|
Certo, la volta che cambiano metodo però poi mi raccomando, tutti lancia in resta a marciare contro Cupertino...
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Lecce
Messaggi: 1123
|
Quote:
Il mio l'ho cambiato per delle crepe ma perché si erano manifestate da sole. Infatti è stato riconosciuto come difetto di fabbricazione da apple. Secondo me presto cambierà metodo non credo possa continuare a sostituire telefoni così facilmente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
Messaggi: 1493
|
Ragazzi, l'assistenza Apple è compresa nel prezzo d'acquisto dei loro prodotti. E' anche per questo che sembrano costare di più.
Quello che non condivido è approfittare di un servizio che funziona in maniera fraudolenta. Comprare un telefono di seconda mano e poi spedirlo in assistenza senza motivo solo per farselo cambiare con uno nuovo è scorretto. Se poi cambieranno metodo a scapito degli onesti, la cosa sarà ancora più fastidiosa. Io da poco ho sostituito gli auricolari in garanzia estesa, e l'ho fatto on-line senza uscire di casa. Se anche mi costringessero solo ad andare in un centro Apple per verificare se il difetto è coperto, sarebbe già una seccatura.
__________________
Il sito che curai: http://ciccioemanu.altervista.org Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu possa esprimerla - El pueblo unido jamás será vencido Ultima modifica di SerPRN : 30-09-2009 alle 12:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
Messaggi: 4676
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Lecce
Messaggi: 1123
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
Messaggi: 4676
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Lecce
Messaggi: 1123
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.