Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-09-2009, 09:47   #1
brian89
Senior Member
 
L'Avatar di brian89
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Torino
Messaggi: 589
Per mandare iPhone in assistenza

Allora vi spiego quello che vorrei fare.Io molto presto comprerò un iphone 3g 8gb usato,da un altro forum,questo iphone ha ancora 3 mesi di garanzia,ma è un po rovinato esteticamente,le solite righe di usura.Dato che la apple rigenera gli iphone volevo capire se diciamo (fregandoli un pochino ) riuscissi a farmelo rigenerare senza nessun specifico problema,voi che dite??
__________________
I MIEI FEEDBACK
Concluso positivamente con:
VENDITE: Mangianastri (WII e Asus eee pc),gigino85 (Computer fisso muletto),nttcre (Play Station 3 + LBP),shark996 (Uncharted),maracandrea (Resistance),morpheus9090(Casse Creative),fabioroma80(PSP 2004),manolo84(Cuffie Wireless X360),xxkikko92xx (XBOX360)
ACQUISTI:Acca78 (PS3 Slim 160GB)
brian89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2009, 10:35   #2
Az@el
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Lecce
Messaggi: 1123
Quote:
Originariamente inviato da brian89 Guarda i messaggi
Allora vi spiego quello che vorrei fare.Io molto presto comprerò un iphone 3g 8gb usato,da un altro forum,questo iphone ha ancora 3 mesi di garanzia,ma è un po rovinato esteticamente,le solite righe di usura.Dato che la apple rigenera gli iphone volevo capire se diciamo (fregandoli un pochino ) riuscissi a farmelo rigenerare senza nessun specifico problema,voi che dite??
si riuscirai a farti dare un rigenerato...non quello che tieni un altro. Ovviamente non dire che il problema sono le righe....inventati qualcos'altro.
Az@el è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2009, 13:08   #3
Mar1o
Senior Member
 
L'Avatar di Mar1o
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
Messaggi: 4676
mi intrometto...praticamente mi si sono rotte gli auricolari e si sta rompendo il cavo usb...me lo cambiano in garanzia?
Mar1o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2009, 13:13   #4
Az@el
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Lecce
Messaggi: 1123
Quote:
Originariamente inviato da Mar1o Guarda i messaggi
mi intrometto...praticamente mi si sono rotte gli auricolari e si sta rompendo il cavo usb...me lo cambiano in garanzia?
si gli accessori sono coperti da garanzia si fa la richiesta direttamente dal loro sito. Una volta che hanno accordato la sostituzione ti mandano il corriere con l'accessorio nuovo e la riconsegna del vecchio. Per questo è obbligatorio fornire la carta di credito, verrà congelato sulla carta un valore pari all'accessorio spedito fino a quando il malfunzionante non rientra in apple.
Az@el è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2009, 14:07   #5
SerPRN
Senior Member
 
L'Avatar di SerPRN
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
Messaggi: 1493
Quote:
Originariamente inviato da brian89 Guarda i messaggi
Allora vi spiego quello che vorrei fare.Io molto presto comprerò un iphone 3g 8gb usato,da un altro forum,questo iphone ha ancora 3 mesi di garanzia,ma è un po rovinato esteticamente,le solite righe di usura.Dato che la apple rigenera gli iphone volevo capire se diciamo (fregandoli un pochino ) riuscissi a farmelo rigenerare senza nessun specifico problema,voi che dite??
__________________
Il sito che curai: http://ciccioemanu.altervista.org

Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu possa esprimerla - El pueblo unido jamás será vencido
SerPRN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 00:23   #6
Mar1o
Senior Member
 
L'Avatar di Mar1o
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
Messaggi: 4676
Quote:
Originariamente inviato da Az@el Guarda i messaggi
si gli accessori sono coperti da garanzia si fa la richiesta direttamente dal loro sito. Una volta che hanno accordato la sostituzione ti mandano il corriere con l'accessorio nuovo e la riconsegna del vecchio. Per questo è obbligatorio fornire la carta di credito, verrà congelato sulla carta un valore pari all'accessorio spedito fino a quando il malfunzionante non rientra in apple.
ho letto sul sito e praticamente dice che se ritengono il prodotto non idoneo ad essere cambiato in garanzia ti addebitano il costo dello stesso. In base a che cosa decidono?Come faccio a saperlo?Sinceramente i miei auricolari si sentono male e stridono e danno fruscii ma se devo pagare 30euro alla apple per i suoi preferisco comprarne altri...
che ne dici?
Mar1o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 01:10   #7
Az@el
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Lecce
Messaggi: 1123
Quote:
Originariamente inviato da Mar1o Guarda i messaggi
ho letto sul sito e praticamente dice che se ritengono il prodotto non idoneo ad essere cambiato in garanzia ti addebitano il costo dello stesso. In base a che cosa decidono?Come faccio a saperlo?Sinceramente i miei auricolari si sentono male e stridono e danno fruscii ma se devo pagare 30euro alla apple per i suoi preferisco comprarne altri...
che ne dici?
se sei sicuro che si sentono male non dovresti avere problemi. Di solito apple nega la sostituzioni degli accessori solo se vede manomissioni evidenti. Io proverei ma il rischio come hai letto c'è
Az@el è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 10:49   #8
Mar1o
Senior Member
 
L'Avatar di Mar1o
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
Messaggi: 4676
Quote:
Originariamente inviato da Az@el Guarda i messaggi
se sei sicuro che si sentono male non dovresti avere problemi. Di solito apple nega la sostituzioni degli accessori solo se vede manomissioni evidenti. Io proverei ma il rischio come hai letto c'è
non c'è nessuna manomissione però non si sentono piu bene...anche se non credo si mettano a provare no?
per quanto riguarda il cavo usb si sta staccando la guaina e penso che sia un difetto riconosciuto o no?
Mar1o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 10:51   #9
Az@el
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Lecce
Messaggi: 1123
Quote:
Originariamente inviato da Mar1o Guarda i messaggi
non c'è nessuna manomissione però non si sentono piu bene...anche se non credo si mettano a provare no?
per quanto riguarda il cavo usb si sta staccando la guaina e penso che sia un difetto riconosciuto o no?
di solito non controllano...credo passi anche il cavo usb in garanzia.
Az@el è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 11:02   #10
Mar1o
Senior Member
 
L'Avatar di Mar1o
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
Messaggi: 4676
Quote:
Originariamente inviato da Az@el Guarda i messaggi
di solito non controllano...credo passi anche il cavo usb in garanzia.
ok mi hai convinto...grazie di tutto
Mar1o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 11:20   #11
Az@el
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Lecce
Messaggi: 1123
Quote:
Originariamente inviato da Mar1o Guarda i messaggi
ok mi hai convinto...grazie di tutto
di niente
Az@el è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 11:29   #12
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 17255
Quote:
Originariamente inviato da SerPRN Guarda i messaggi
Quoto la faccina...
Senza offesa spero che ti restituiscano il tuo, rovinato, così come lo compri.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 11:32   #13
Az@el
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Lecce
Messaggi: 1123
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Quoto la faccina...
Senza offesa spero che ti restituiscano il tuo, rovinato, così come lo compri.

vero è una cosa sleale ma effettivamente funziona così in apple.
Az@el è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 11:39   #14
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 17255
Quote:
Originariamente inviato da Az@el Guarda i messaggi
vero è una cosa sleale ma effettivamente funziona così in apple.
Certo, la volta che cambiano metodo però poi mi raccomando, tutti lancia in resta a marciare contro Cupertino...
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 11:42   #15
Az@el
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Lecce
Messaggi: 1123
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Certo, la volta che cambiano metodo però poi mi raccomando, tutti lancia in resta a marciare contro Cupertino...
ma guarda che anche io sono contrario a questo metodo.
Il mio l'ho cambiato per delle crepe ma perché si erano manifestate da sole. Infatti è stato riconosciuto come difetto di fabbricazione da apple.
Secondo me presto cambierà metodo non credo possa continuare a sostituire telefoni così facilmente.
Az@el è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 12:19   #16
SerPRN
Senior Member
 
L'Avatar di SerPRN
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
Messaggi: 1493
Ragazzi, l'assistenza Apple è compresa nel prezzo d'acquisto dei loro prodotti. E' anche per questo che sembrano costare di più.

Quello che non condivido è approfittare di un servizio che funziona in maniera fraudolenta.

Comprare un telefono di seconda mano e poi spedirlo in assistenza senza motivo solo per farselo cambiare con uno nuovo è scorretto.

Se poi cambieranno metodo a scapito degli onesti, la cosa sarà ancora più fastidiosa.

Io da poco ho sostituito gli auricolari in garanzia estesa, e l'ho fatto on-line senza uscire di casa. Se anche mi costringessero solo ad andare in un centro Apple per verificare se il difetto è coperto, sarebbe già una seccatura.
__________________
Il sito che curai: http://ciccioemanu.altervista.org

Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu possa esprimerla - El pueblo unido jamás será vencido

Ultima modifica di SerPRN : 30-09-2009 alle 12:22.
SerPRN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2009, 17:08   #17
Mar1o
Senior Member
 
L'Avatar di Mar1o
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
Messaggi: 4676
Quote:
Originariamente inviato da Az@el Guarda i messaggi
di niente
ciao ho seguito tutte le operazioni dal sito apple ma poi mi sn accorto mi dava come costo 20euro...ma me li ridanno vero?
Mar1o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2009, 17:11   #18
Az@el
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Lecce
Messaggi: 1123
Quote:
Originariamente inviato da Mar1o Guarda i messaggi
ciao ho seguito tutte le operazioni dal sito apple ma poi mi sn accorto mi dava come costo 20euro...ma me li ridanno vero?
Si te li ridanno i soldi ma te li congelano sulla carta finché non torna il gusto in sede. Io oggi ho ricevuto il caricabatterie, ho fatto aspettare il corriere e ho riconsegnato il pacco con quello guasto....tra qualche giorno dovrebbe arrivare li e mi dovrebbero ridare i soldi
Az@el è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2009, 17:16   #19
Mar1o
Senior Member
 
L'Avatar di Mar1o
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
Messaggi: 4676
Quote:
Originariamente inviato da Az@el Guarda i messaggi
Si te li ridanno i soldi ma te li congelano sulla carta finché non torna il gusto in sede. Io oggi ho ricevuto il caricabatterie, ho fatto aspettare il corriere e ho riconsegnato il pacco con quello guasto....tra qualche giorno dovrebbe arrivare li e mi dovrebbero ridare i soldi
un altra cosa: io ho chiesto la sostituzione degli auricolari ma dovevo chiederla anche del cavo usb la cui guaina si sta staccando ma ora sul sito non mi fa piu fare niente...devo intendere che è possibile fare una riparazione alla volta?
Mar1o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2009, 18:14   #20
Az@el
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Lecce
Messaggi: 1123
Quote:
Originariamente inviato da Mar1o Guarda i messaggi
un altra cosa: io ho chiesto la sostituzione degli auricolari ma dovevo chiederla anche del cavo usb la cui guaina si sta staccando ma ora sul sito non mi fa piu fare niente...devo intendere che è possibile fare una riparazione alla volta?
non sono sicuro ma credo si possa fare solo una sostituzione alla volta
Az@el è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Google, per contrastare la crisi delle m...
NASA e Relativity Space uniscono le forz...
watchOS 27 non arriverà su modell...
Apple, definiti i piani per i chip futur...
Ancora tagli nel futuro di XBOX: il caso...
Samsung Galaxy S27, il compatto potrebbe...
Sempre più IA nei videogiochi: con PUBG ...
La NASA avrebbe fermato i lavori sul mod...
Mancano pochi giorni al lancio della mis...
Prime Day in anticipo, giorno 7: tempo d...
Lo smartphone HONOR con batteria da 11.0...
Amazfit Bip 5, Active 3 Premium e Balanc...
Xiaomi potrebbe portare i suoi Pro e Pro...
Crisi delle memorie: CMF annulla il pros...
La PS6 si farà attendere: il lanc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v