|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Manduria (TA)
|
[TA + SPED.] Vendo Camcorder HDV Sony HVR-HD1000E + Batt 6000mAh + Caric. Doppio
Vendo Il Materiale in oggetto solo in blocco, comprendente:
Videocamera Sony HVR-HD1000E -> Link ![]() Batteria Aggiuntiva 6000mAh compatibile (ci registrate tranquillamente 4 cassette) Caricabatterie/Alimentatore Doppio (permette la ricarica contemporanea di due batterie, o la ricarica di una batteria e l'alimentazione di una camera, o l'alimentazione di due camere, a voi la scelta ![]() il prezzo è di 1200€ + eventuali SS Il tutto è ancora in garanzia ma per info precise devo controllare Un po di regole: 1. La precedenza va a chi si prenota prima 2. Code come da regolamento di 24h, ma se sapete di non dover concludere passate il turno, non lasciate scadere le 24h, grazie ![]() 3. Per richieste di info postate qui, per commenti sul prezzo, pvt 4. in vendita anche fuori dal forum, mi riservo di togliere il blocco dalla vendita |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
;)
ciao no riesco a capire quanto sono stato fortunato a trvare questo annuncio senti io sono a 10 min in macchina da te , la mia offerta e per la sola telecamera dieci minuti e 850 euro sono nelle tue mani più di tanto non ho altrimenti prenderei tutto perche serve tutto ..però se non vendi poi prendo anceh il resto ma fra qualche settimana ora non ho nessuna disponibilità sono spremuto al massimo fammi sapere se ti interessa , vengo 10 minuti di orologio la vengo a vedere e ti porto 17 biglietti da 50 oppure te li porto in pezzi da 20 heh scherzo fammi sapere
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
mmm ..
ciao ..ma è stata venduta?... o ti fa talmente caxxare la proposta che manco risp?..thanx
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
è tutto ancora disponibile, hai pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.