|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Legnano
|
windows media center all'avvio
salve a tutti,
c'è un modo di creare un utente che quando si selezione dalla schermata di login avvii subito Windows (7) Media Center in maniera "pulita"? Mi spiego: spuntando le caselle di opzione di "avvio automatico con windows" e "mantieni windows media center sempre in primo piano" all'interno di media center succede che selezionano quel dato utente prima spunti il desktop poi compare l'avvio di media center me la barra delle applicazioni di windows resta in evidenza e, benchè a tutto schermo, per portare windows in full screnn totale devo cliccarci sopra e si ha un evidente cambio di qualcosa, come un lampeggiamento (come quando si cambia si cambia risoluzione ma la risoluzione di WMC è unguale a quella nativa dello schermo e settata sul desktop). Grazie per l'attenzione
Ultima modifica di massi_it : 28-09-2009 alle 11:22. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Ciao, a me WMC si avvia in fullscreen senza superbar
Nelle opzioni ho notato che NON ho ""mantieni windows media center sempre in primo piano", ho lasciato quelle di default. Ciao!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie per la risposta. Io ho la versione WMC compresa in Win 7 quindi se tu hai vista potrebbero esserci delle differenze, anche se non sono sicuro.
ma tu fai partire windows medis center all'avvio di un account utente dedicato oppure dal menù start di windows? Se io uso il collegamento nel menù start anche io non ho questo problema. Ma questo problema si presenta solo quand avvio l'utente in cui si avvia automaticamente wmc.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ho Win 7 Ultimate da mesi.
Ho fatto ora una prova con una virtual machine, ho creato un account standard e impostato WMC per partire in fullscreen all'avvio: hai ragione, non ci riesco, si avvia ma non in fullscreen, ed è vero che se si prova ad aprire a tutto schermo si ha una visualizzazione diversa rispetto che se fatto partire dallo start menù. EDIT: ORA FUNZIONA! Ho impostato la superbar per nascondersi automaticamente, NON è lockata, e in WMC nelle opzioni generali ho tolto la spunta a "mostra avviso prima di visualizzare pagina web..." Le altre sono tutte spuntate. Prova e fammi sapere
MacBookPro Late 2013 || "Io so di non sapere "IO NON FARO' MAI PIU' AFFARI CON: SEMMY83 In tutta la sua vita, quante volte può riuscire un uomo a fermare le lacrime di una donna? Ultima modifica di Saltalungo : 28-09-2009 alle 13:43. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Scusami non avevo letto la signature
Quote:
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Attento che ho editato, ora mi funziona!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
caspita non mi hai dato il tempo nemmeno di rispondere
La soluzione funziona alla grande! Grazie mille! Un'ultima cosa: sai se è possibile avviare WMC direttamente nello stato "solo contenuti multimediali". Grazie ancora
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Figurati siamo qui per aiutarci, confrontarci e imparare sempre qualcosa di nuovo no?
Ho visto che nelle impostazioni c'è menù start, a me non da possibilità di fare nulla (ricordati che sto usando una virtual machine e che WMC non l'ho praticamente mai usato Ciao!
MacBookPro Late 2013 || "Io so di non sapere "IO NON FARO' MAI PIU' AFFARI CON: SEMMY83 In tutta la sua vita, quante volte può riuscire un uomo a fermare le lacrime di una donna? Ultima modifica di Saltalungo : 28-09-2009 alle 14:11. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:33.

"