|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
UPS APC 1000 VA SU1000INET IMPAZZITO ( O GUASTO?? )
Salve a tutti,
ho un problema con il gruppo di continuita APC 1000VA SU1000INET....ovvero è come se le batterie non si ricaricassero mai...eppure son cariche....non ci si capisce nulla insomma... In particolare : - se il gruppo di continuita è sotto carico : i 5 led di carica batteria lampeggiano - se il gruppo non è sotto carico (quindi pc spento) : i 5 led di carica sono accesi ma non lampeggiano (quindi ok) - il software apc powerchute mi da batteria scarica (durata residua 1 minuto) - poco sotto invece mi esce batteria carica 100%...boh.... - l'ups è riconosciuto come smart-ups 450 va dal software....ma in realta non dovrebbe essere un 1000Va? C'è anche scritto... - le batterie hanno 2 giorno di vita, sono le fiamm fg21202 12V 12ah...(sono nuove perche pensavo che il problema derivasse dalle batterie vecchie e quindi le ho cambiate) L'ideale sarebbe provare a resettare il gruppo di continuita, ma non saprei come fare... Oppure qualcuno conosce alternative... Grazie... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
La situazione ancora non si e risolta...
Qualcuno sa come e possibile aggiornare il firmware...visto che ora l'ups mi da la linea in ingresso ed in uscita intorno ai 120 V frequenza 50 Hz..... Mi sembra sia tornato allo stato base "americano" o sbaglio??? Grazie. Ultima modifica di Georgetown : 21-09-2009 alle 12:55. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:54.