|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
condivisione stampante wi-fi su unica rete
salve,ho un problema.ho acquistato una stampante wi-fi(lexmark x4875) e volevo condividerla nella mia rete adsl wireless invece di dover disconnettere internet per connettere la rete wi-fi della stampante,in poche parole vorrei sapere se si puo' creare o modificare la rete per unificare la stampante nella rete wifi gia' esistente per l'adsl.ho provato ad unire dalle proprieta' di connessione le due reti,ma niente non si connetteva piu' nell'una ne' l'altra.se la uso normalmente,e cioe' se sono connesso ad internet,sconnetto,connetto l'altra rete dell stampante e funziona tutto bene,io invece vorrei connettere la stampante alla rete gia' esistente.grazie.
p.s. oppure quest'altr ipotesi che mi puo' andare bene lo stesso,posso connettere 2 reti wi-fi diverse allo stesso momento?ho provato ma se connetto una,automaticamente l'altra si disconnette.ciao. Ultima modifica di raffaele78 : 17-09-2009 alle 23:18. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
grazie per la risposta,ma se faccio cosi',e cioe' se connetto la stampante alla rete,in automatico la rete wifi dove ho l'adsl mi si disconnette,e la stampante si connette.a me servirebbe connettere sia la stampante che l'adsl allo stesso momento,in unica rete o in 2 separate ma connesse tutte e due.grazie lo stesso.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
si si, devi settarla come se fosse un altro computer...
poi la installi su ogni pc richiamandola col suo ip.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.