|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
consiglio acquisto lettore mp3 samsung
ho un buono da 50 euro al mw a fronte di un acquisto di almeno 100 euro su roba samsung.
che c è di buono nella fascia 100\120? non ho particolari esigenze... |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
se ti interessano i video e guardare film oltre alla riproduzione audio il P3 o il P2 se ti interessa una decente qualità video e supporto al formato lossless FLAC allora Q2 o Q1 se ti interessa lo speaker integrato per ascoltare l'audio anche senza auricolari e non tieni ai formati lossless S5 se ti interessa la riproduzione audio pura e le dimensioni compatte ma non ti interessano molto video o supporto a formati lossless S3 o T9 tutti i lettori citati dispongono di radio funzione RDS(a meno che non siano d'importazione) visualizzazione foto e testi e supporto ai formati mp3, ogg, wma riproduzione di video SVI (che altro non sono che XviD con estensione rinominata) il formato flac lo supportano al momento solo(P3, P2, Q1, Q2) la scelta sta a te |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non mi interessano le casse integrate...
quale di questi rientra nel budget? |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
Sfruttando il sito trovaprezzi.it ti puoi fare un'idea dei vari costi. |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie ora do un occhiata
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
allora, ho visto un po, ditemi se sbaglio:
p3 è na specie i i pod touch video,mp3 giochilli e applicazioni p2 è il vecchio modello (ci sono molte differenze col nuovo?) s3 è una specie di ipod nano a questo punto non capisco la differenza tra questo e il q2 t10 è il classico lettorino mp3. ci siamo? ora do un' occhiata ai prezzi |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
la differenza tra s3 e q2 sta nel fatto che il q2 supporta il formato flac ha lo schermo più grande, ha le mappe delle metropolitane di alcune città e il dnse più aggiornato, ha poi in più la registrazione vocale e l'autonomia della batteria è maggiore, il q1 differisce dal q2 solo per la scocca (meno resistente e a mio modo di vedere un pò più brutta) quanto al t10 anche se ormai un pò attempato è un ottimo lettore con caratteristiche simili all'S3 ma con in più bluethoot registratore voce e capacità di caricare ulteriori giochi flash(a chi può interessare), l'uscita audio dell'S3 sembrerebbe essere leggermente migliore dai test effettuati ma non l'ho confrontati di persona quindi non saprei dirti... fatto sta che anche il T10 è un validissimo prodotto non il classico lettorino mp3 Ultima modifica di Yrrehc : 06-09-2009 alle 20:01. |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ho visto il q2, 89 euro l 8gb..non sembra male, ma ho qualche riserva rulla reattività dei tasti...mmm ma non è che 8gb poi buttano poco? e che (cazz) la versione 16 gb costa 150 euro, praticamente il doppio....
|
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
salve approfitto dell' apertira della discussione così evito di postarene una sec onda inutile.
il samsung s3 4gb rosa oggi come oggi a circa 77euro spedito è troppo da pagare? vorrei fare un regalo alla mia ragazza ed è fissata con il rosa ![]() secondo voi è una buona scelta? la ragazza non è interessata alla riproduzione video...almeno non più di tanto...l' s3 è una buona scelta?^^? qualcuno di voi conosce adattatori usb per far in modo d ricaricare il elttore mp3 alla presa della corrente normale piuttosto che al pc??? thanks |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
ha però il difetto di non integrare un registratore vocale e non supportare i file in formato FLAC(quando verrà ultimato il porting di Roxbox comunque il problema del supporto FLAC sarà risolto) l'adattatore presa di corrente-USB si trova in qualsiasi negozio di elettronica e costa intorno a 4€ ma ti suggerirei di cercare in qualche altro negozio perchè 77€ per il 4gb sono troppi, in altri store viene venduto l'8gb a circa 70€... magari usa il trova prezzi e fai attenzione che non siano modelli d'importazione(questi anche se costano di meno sono qualitativamente più scarsi hanno uscita audio peggiore e sono senza l'RDS). Ultima modifica di Yrrehc : 14-09-2009 alle 16:16. |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
grazie per le info, sapevo che non poteva reggistrare---però di fatti questa funzione è inutile per le esigenze della mia ragazza.
sento spesso parlare del formato FLAC ma nello specifico cosa è cioè a cosa serve e quali file sono in questo formato? l' ho trovato con trovaprezzi questo s3 4gb rosa a 77 spese di spedizione incluse, potresti indicarmi gli sore dove vendono a 70 quello da 8gb?mi faresti davvero un grandissimo favore. l' RDS sarebbe la radio? quello che ho trovato mi dice che è radio FM...ma non sò se è questo... come riconosco quelli nostrani da quelli stranieri? grazie mille EDIT: quello che non mi è chiaro è hanno fatto la versione da 8gb rosa????? Ultima modifica di Spike88 : 14-09-2009 alle 16:31. |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
quanto al FLAC è un formato audio lossles ossia che non presenta la minima perdita di qualità rispetto al brano originale, le canzoni in mp3 anche se i file occupano meno spazio rispetto al FLAC invece hanno un margine di perdita l'RDS non è la radio ma una funzione della radio che fa si che tu veda il nome della stazione o altre informazioni tipo il programma trasmesso ecc. quelli d'importazione parallela hanno anche la radio ma se ti piazzi ad su una stazione non ti compare scritto il nome o altre informazioni Ultima modifica di Yrrehc : 14-09-2009 alle 16:53. |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
thanks per la dritta
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.