|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: PV - MI
|
[MI+sped] Gaming Network Card KILLER NIC M1
come da titolo vendo scheda di rete per online gaming "Killer Nic M1"
per chi non sapesse di cosa si tratta, in soldoni, é una scheda di rete con processore dedicato e architettura studiata per ottimizzare le prestazioni, ridurre il ping, liberare la CPU e di conseguenza aumentare il framerate dei giochi online (in particolare gli FPS). http://www.killernic.com/products/killerm1.aspx la scheda é come nuova, appena comprata dagli stati uniti (difficile trovarla in europa), installata e testata per due giorni, poi richiusa nella confezione. La rivendo perchè l'ho comprata unicamente per testare (non avendo trovato riscontri in rete) se mi avrebbe risolto uno specifico problema di lag/framerate in World of Warcraft (per chi sa di cosa sto parlando, mi riferisco al crollo di prestazioni che molti accusano quando si trovano a dalaran) ma effettivamente il problema in questione pare non possa essere risolto e dato che gioco solo a WoW e a parte questo problema ho sempre ottimo ping/framerate non ha senso che la tenga installata. prezzo: 160€ + spese di spedizione a vostro carico (possibilità di consegna a mano a PV + MI e provincia) fate conto che se la comprate dagli USA oltre alle spese di spedizione alte dovete metterci pure 35€ circa di tasse alla dogana Ultima modifica di Leitmotif : 27-04-2009 alle 11:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
|
pagamento post prova?
![]() |
#4 |
Member
|
tranquillo che funziona
![]() cmq ti mando il mio numero di telefono in pm, se mi vuoi chiamare ne parliamo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
no aspetta, non erano dubbi sul funzionamento ... ma sull'utilità, ovvero se mi diminuisce la latenza in fase di gioco
![]() |
#6 |
Member
|
se fossi in zona non avrei nessun problema a fartela provare, ma dovendo spedirla diventa un po' più complicato dal punto di vista logistico...
chiamami che vediamo di trovare un accordo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
up?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
|
ciao come fai a dire che funziona: ovviamente funziona non e rotta qui nn nci piove il fatto e che forse il suo lavoro nn lo fa bene(nel pdf allegato nel sito ufficiale si dovevano vedere proprio in wow... proprio il caso tuo) come ci garantisci che fara'il suo dovere anke con noi????
saluti
Ho un PC STRAFIGOOO! .SpeedTest FTTH 2.5 Gigabit Ultima modifica di Artik73 : 29-04-2009 alle 14:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
allora, cerchiamo di capirci...
il mio "tranquillo che funziona" era ovviamente riferito al fatto che "non é rotta" dato che avevo male interpretato il messaggio di scassermps. chiarito che il problema non fosse "é rotta o no" ma "mi serve o no" il discorso diventa più delicato e, con tutto rispetto, non riguarda chi vende ma chi compra. Io sto mettendo in vendita un oggetto funzionante: questo mi basta per essere in regola con la mia coscienza, con le regole di questo forum e con la legge italiana. se partiamo dal presupposto che mi sono già accollato il "rischio" di investirci più di 200 euro per poterla testare in prima persona, capisci bene che preferirei evitare di accollarmi anche altri "rischi" nel rivenderla: se devo spedirla dio solo sa dove e il pacco si perde, viene danneggiato, ci mette anni ad arrivare e il destinatario giustamente si rompe e la compra da un'altra parte, piuttosto che (e non me ne voglia nessuno di voi) per una sfiga qualsiasi si brucia montandola sul pc su cui va testata? ovviamente non é mancanza di fiducia nei confronti di nessuno (tranne che delle poste italiane) ma tutti sappiamo che l'imprevisto va calcolato e, in questo calcolo del rischio il sottoscritto finisce col perderci troppi soldi e, soprattutto, tempo. La conclusione é che, come dicevo sopra, al momento sono disposto a "darla in prova" solo in zona e (a questo punto) solo se ve la venite a prendere a Pavia o al massimo, se ci riusciamo ad organizzare, a Milano. Nel frattempo cercherò di venderla anche su altri canali e se non dovessi avere fortuna valuterò l'ipotesi di spedirla a chi mi ha proposto l'acquisto dopo una prova. E' chiaro che il prodotto in questione sia un componente piuttosto particolare e la cui utilità può variare molto da situazione a situazione (configurazione pc, router, connessione adsl etc etc) ma così come io mi sono "arrischiato" a comprarla per provarla ed eventualmente rivenderla, vorrei trovare qualcuno che faccia il mio stesso ragionamento, magari approfittando del prezzo sicuramente più conveniente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
|
Quote:
ecco quoto con qst parte di discorso il dififcile e perche arrischiarsi? se a te in wow nn h giovato e certamente forse ankea a me che gioco a wow cod4 ecc ecc ma con simpatia un uppone x te!!!!!
![]() |
![]() |
#11 | ||
Member
|
Quote:
per quanto riguarda WoW e la mia situazione, la scheda fa esattamente quello che viene descritto nel sito: migliora il ping (da 180ms di media é sceso a 130), in alcuni casi aumenta gli fps (più difficile da testare con precisione ma si, in alcuni casi un incremento di 4-5 fps sembrerebbe esserci) e soprattutto evita gli spike di lag (leggi "schermo bloccato per 1 secondo") o quantomeno questo é quello che mi é capitato nei 2 giorni in cui l'ho tenuta sotto test. Come dicevo nel primo post però non é per 4-5 fps in più che l'ho comprata, dato che in genere devo tenere il framerate cappato a 60 col VSync... l'ho comprata perchè a Dalaran gli fps crollano sotto i 20 e pensavo fosse un problema di processore (tantissimi giocatori in pochissimo spazio) che potesse essere compensato da un hardware dedicato... ho cercato online qualche riscontro e non trovando nulla di specifico ho deciso di "correre il rischio" e investirci 'sti soldi con l'idea di rivenderla se non fosse andata bene. tutto qui. infatti in risposta al tuo Quote:
perchè se fosse un pacco li avrebbero già arrestati tutti... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Se valuti l'idea di spedirmela per provarla ... io te la prendo a 160€(se "mi funziona") + tutte le eventuali spese di spedizione a mio carico!
Quindi se "non mi funzina" te non avresti spesso niente !!!
![]() |
#13 |
Member
|
ciao scasser
in un "mondo perfetto" il tuo ragionamento filerebbe liscio come l'olio, ma per il discorso dei "rischi" di cui sopra preferisco aspettare qalche giorno e vedere se riesco a piazzarla in zona o a qualcuno che me la compra "a scatola chiusa"... facciamo che se non ho ricevuto altre offerte ti ricontatto tra qualche giorno ok? ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ok, forse mi sono spiegato male, ma intendevo proprio questo!
![]() |
#15 |
Member
|
up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
up?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
last up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
io sono qua
![]() |
#19 |
Member
|
ti stavo scrivendo un messaggio privato lol
mandami il tuo indirizzo che (se non mi arrivano altre offerte nel frattempo) domani o al più tardi lunedì te la spedisco, ok? ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Come ho scritto sopra, se mi migliora le prestazioni la prendo, viceversa la rispedisco, e rimborso le spese di spedizione!!!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.