|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
problema office 2007
Ragazzi cerco di essere il più veloce possibile:
1) compro un pc nuovo con office 60 giorni trial 2) modifico il file proof ecc ecc 3) tutto perfetto, creo file ecc ecc 4) dopo due settimane, oggi office si blocca e funziona solo da lettore dandomi tutti i tasti grigi e non cliccabili... CHe diamine è successo? come risolvo? che sia stato un aggiornamento da parte di Microsoft??? ![]() ecco una foto ![]() ragazzi che posso fare? spero sia solo qualche sciocchezza...niente disinstallazione e scarica PS: NIENTE open office. Grazie a tuttiiii ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
Perchè hai modificato il file proof ?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
ho paura che non abbia letto le regole di questo forum.
segnalato. eee, perchè no.... io uso openoffice e non ho di questi problemi. se vuoi office, compralo. ciao ^^
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Leggi il regolamento: http://www.hwupgrade.it/forum/announ...hp?f=127&a=151
10gg di sospensione, richieste su procedure illegali come la tua non sono ammesse. Se non hai intenzione di acquistare MS Office e vuoi una suite gratuita, è invece una grande e valida alternativa. Dovresti rivalutare la cosa.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 05-09-2009 alle 10:03. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:11.