|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Che ve ne pare? Syndicate 4
Qualche giorno fa mi è balenato nella mente un possibile trailer di Syndicate IV...
Ne ho ricavato un primo abbozzo in 3d, ditemi che ve ne pare. PS: la piramide è provvisoria. Come posso migliorarlo? Vi piace? Vi va di darmi una mano? Non vi esce un po' di "bava" al pensiero di vederlo completo? ![]() Ecco la descrizione del trailer che mi era venuto in mente: Notte fonda. La città, New York 2050, è piena di luci e gente anche a quest'ora. Uno spettacolo davvero carino da vedere. Una specie di aereo, solca i cieli... non un vero aereo: è una navicella a propulsione silenziosa dalla forma bombata. Ha rilevato qualcosa... Inizia la discesa rapida, ma inquadrata quasi al rallentatore verso gli agenti del sindacato... C'è gente intorno, auto, case, palazzi... ma la navicella apre il fuoco: una pioggia di piombo si abbatte sui Syndicate (i quattro agenti) distruggendo le cose circostanti... e danneggiando seriamente uno degli agenti... L'altro risponde al fuoco: pistola gauss. L'onda d'urto è qualcosa di indescrivibile. La navicella, le luci, i palazzi adiacenti spariscono nell'area del colpo. Il raggio rade al suolo tutto sotto un angolo di trenta gradi per circa 300 metri. Ma anche gli edifici più lontani vengono danneggiati... La polizia sta arrivando, un altro Syndicate attiva la richiesta di raid. Tra le nuvole cinque bombardieri stealth in formazione caricati con migliaia di proiettili a micro testata nucleare scendono a bassa quota e aprono il fuoco.... sul terreno l'effetto è indescrivibile, decine, centinaia di palazzi vengono rasi al suolo nel raggio di chilometri. Su una fascia larga trecento metri e lunga almeno il triplo è ben visibile la distruzione totale... E questo è solo l'inizio Che ne pensate? Gli effetti speciali e le luci fanno venire l'acquolina Consigli? Come lo migliorereste? |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
E' troppo sfizioso, dove c'è il bar metterei un insegna più carina magari come quelle illuminate giganti che si mettono sul tetto con una serie di poletti legati tra loro, che dovrebbero servire a far fare la fila per entrare, e quel cubo tra le colonne lo renderei più fantascientifico mettendo magari delle vetrate con staffe dorate. E al suo interno una specie di mappamondo che gira e gente che guarda o altre cose tipo mostra.
Spero di esserti stato utile a qualcosa ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Vicenza
|
apro OT:
ma veramente sono usciti altri episodi di syndacate? sono fermo a syndacate wars, il mio gioco preferito ciuso OT |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() PS: anche per me è uno dei migliori giochi di sempre, e se considero anche la grafica che aveva per i tempi... diventa IL migliore ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma cosa altro posso aggiungere (ci sono spazi vuoti) |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Bhe ci mancano i palazzi dei normali cittadini che ovviamente dovrebbero essere dei grattacieli e magari dell'altro lato metti un bel distretto di polizia con macchine di polizia futuristiche, oppure potresti mettere un qualcosa tipo "piazzetta" con fontana centrale che spruzza acqua colorata e ragazzini che vanno su pattini volanti.
Ma che software stai usando???? |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
hehehe,
e' appena uscito UFO : AFTERMATH, in pieno revival dei vecchi (ufo1 e xcom) ci manca solo un nuovo syndicate e non dovremo piu' dire che i giochi di computer non sono piu' quelli di una volta!!!
#8 |
Member
|
UFO : AFTERMATH!!!!! Bello Mi dai qualche link per vedere com'è
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
#10 |
Senior Member
|
Peccato che non sia mai uscito il seguito :-( e lo stesso per quel giocone che avrebbe potuto essere Duke Forever. E idem per Nocturne. Ancora oggi ci spero in giochi simili.
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
![]() quasi sei anni per scrivere una risposta? ![]() non me ne volere, discussione chiusa ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.