|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Problema con chiavetta 3
Ciao a tutti,
vi giro il problema che sta avendo un mio amico con la chiavetta per internet della 3. Inserisce la chiavetta, mette i driver (aggiornati) dopodichè gli da questo errore: UPDATE DRIVER FOR PLUGANDPLAY DEVICES Lui usa vista64 con service pack 2. Tutti gli aggiornamenti per il pc sono stati fatti e i driver della chiavetta sono aggiornati all'ultima release. Help please |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Up
Cito le parole del mio amico: "stessa chiavetta provata su una specie de notebook che ha piu o meno lo stesso hardware del mio cellulare però con windows xp e funziona" |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ragazzi nessuno proprio mi sa aiutare?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Controlla che la chiavetta supporti con s.o il vista 64bit..
Prova a disinstallare e reinstallarla la chiavetta..
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Ha disinstallato tutto e reinstallato ma non funziona...altri suggerimenti? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Bisognerebbe capire se per quel modello di chiavetta c'è un driver specifico per Vista 64bit.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:03.