|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Che sbronza vi prende???
Preciso, non sono sbronzo, anche se sono appena rientrato..solo un pò brillo.
Quando vi sbronzate che tipo di sbronza vi prende? Quella triste in cui vi mettete a piangere o quella incazzosa nella quale attaccate briga con tutti? Io personalmente cado nella sbronza lunatica, cinque minuti sono felicissimo, canto, urlo e faccio ridere tutti e cinque minuti dopo sto piangendo malinconicamente..poi ricomincia il loop.. e voi? Si accettano esperienze dirette!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Reduce da serata ai navigli.
Cena da "Anema e cozze" (la migliore pizza di milano) insieme a degli amici. Di alcolico abbiamo consumato tre bottiglie di Greco di Tufo(in 4),io personalmente ho mangiato due fette di pizza, linguine con astice, panna cotta al caffe (fantastica) e limoncello. Proseguimento di serata in pub li in zona, ho consumato 3 birre medie doppio malto e patatine fritte divise tra tutti. Direi che sono abbastanza sobrio, il mio fegato è stato forgiato da anni e anni di stravizi... pur non avendo preso io la macchina, al ritorno ho dovuto guidare io perche ero il piu lucido |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
decisamente allegra, e con tanta voglia di {}
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
io di solito, quando sono ubriaco, entro in modalità "voglio bene a tutti" e abbraccio chiunque!!!
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
io sono stato male solo una volta...da quel momento diciamo che ho capito quali sono i miei limiti e vedo di non passarli
comunque per quanto mi riguarda dipende molto penso dall'umore della giornata...passo dallo stato del "voglio bene a tutti" (come Siddharta) a quello malinconico... ![]() l'unica cosa che i miei amici sanno con certezza è che mi devono levare il cellulare, altrimenti sono capace di chiamare la mia ex e dire cose che mi sognerei di dirle da sobrio...
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
La prossima volta cercate di organizzarvi in modo tale che qualcuno del vostro gruppo si ritrovi a non bere, per il bene vostro e per il bene di tutti gli altri che si trovano sulla strada. Se ti avessero fermato per un test con l'etilometro, saresti risultato oltre il limite consentito. Comunque io quando bevo inizio a fare discorsi filosofici sull'esistenza, sugli UFO, sulla religione ecc ecc
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
per sbronzarmi ormai mi ci vuole tanto
giovedì sera ho fatto 4 corona a cena, un montenegro, una tequila, un long island, 3 flieger neri e nuovamente una birra.. ed ero lucido... certo ieri non stavo benissimo e ora sono in ramadan..! Logicamente quando bevo non guido mai o milimito ad una birra. Mi prende l'allegria fino al momento nel quale il mio umore cambia e dice: "basta, ora vai a casa" e così è |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
L'altro giorno mi sa che mi sono imbattuto in uno ubriaco di prima mattina alla guida.
Stavo per fare una curva e mi sono ritrovato un tizio sulla mia corsia. Se fossi andato un pò più veloce, e se non lo avessi suonato per bene col clacson, sto deficiente mi prendeva in pieno frontalmente.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Io non mi sbronzo praticamente mai perchè, quando lo faccio, mi chiudo in un angoletto e divento triste e scontroso, mentre da sobrio sono decisamente allegro ed espansivo.
Insomma non ne vale la pena
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Dai evitiamo di fare i moralisti, il titolo del 3d è un'altro.
|
|
|
|
|
|
#13 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() Il brutto è avere una ragazza mediamente gelosa... Quote:
...E QUINDI?
|
||
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
in vino veritas:
da sbrozi esce il "nocciolo" vero di come siamo. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Dipende solitamente sto più allegro,e la voglia di socializzare aumenta,peccato che se supero il limite inizio a smadonnare con chiunque..quindi evito.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Questo post non ha valenza statistica dal momento che benchè sia finito brillo moltissime volte, mi sono sbronzato pesantemente solo una volta...
E' stata una sbronza estremamente allegra, preceduta da un crollo totale dei freni inibitori... il che mi ha permesso di conoscere una quarantina di persone ad una festa di compleanno dove conoscevo giusto il festeggiato e un altro amico ![]() Tutto estremamente divertente, peccato per il fatto di aver rivisto tutto quello che avevo mangiato sino ad una settimana prima... e per il fatto di essermi addormentato in un carrello della spesa nella strada
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.