|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ai piedi delle Alpi Apuane
|
Problema file .pdf
Buongiorno a tutti.
Da qualche tempo in ufficio ho dei problemi con i reader dei file .pdf, sia con adobe acrobat che con il foxit. La questione è questa: quando lancio la stampa di un file .pdf, per aprire il menù a tendina di scelta della stampante ci vogliono anche 15 min. Come già detto ho provato gia sia l'acrobat che il foxit. Le stampanti sono in rete condivise sul server, io in locale non ho nessuna periferica. Per i file con altra estensione non ho problemi. Avete suggerimenti???
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
lo fa con qualsiasi pdf?
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao,
si con tutti.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
fai una prova con la versione portable di pdf x-change
http://www.docu-track.com/downloads/users/
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
E se invece provi a stampare un documento word sempre sulla stessa stampante? Mi viene il dubbio che il problema non siano i file pdf ma il collegamento di rete con la stampante....
ciao
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Grazie per le risposte siete impareggiabili.
Quote:
Con tutti i file funziona una meraviglia,solo con i pdf mi crea questo disturbo,a volte il reader mi si blocca e finchè non lo termino mi impalla il PC.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:40.