|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
memorie
ciao ragazzi,
1) ho trovato un blocco di memoria samsung da 512 mb a 345000 lire iva inclusa, che mi è sembrato abbastanza più basso del prezzo in altri negozi. secondo voi è una buona scelta? 2)su un listino alcuni blocchi di memoria riportavano la dicitura OEM altri BRAND: sapreste indicarmi le differenze tecniche e soprattutto prestazionali? tnx! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Reggio Calabria
|
Anche io ho sentito parlare di memorie BRAND.....però nn so a cosa si riferiscono se qualcuno ci illumina....
Per i 512Mb di RAM...credo che il prezzo sia buono....calcola che dove abito io un modulo da 512Mb viene 360.000£ minimo
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
OEM -->memorie di produttori secondari ,in sintesi ,per le prestazioni va a c@@o!!
BRAND --> sono memorie di marca (musking,infineon,crucial...) che garantiscono le caratteristiche nominali .I chip sono marchiati mentre la schedina di solito è prodotta da terze parti. FULL-BRAND --> come le BRAND ,ma in questo caso la schedina è della stessa marca dei chip |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
brand
quindi tutta la vita full brand!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:07.