|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
non va task e regedit!! ;( ....sono infetto??
Salve a tutti,
dopo aver fatto andare il portatile un pome intero in internet... SO: windows XP SP2 non mi va piu il taskmanager e neppure l'esecuzione del registro di sistema (cosi da controllare il task se e' abilitato) quando eseguo tali comandi compaiono le seguenti schermate: ![]() ho gia' usato dei programmi che mi mostrano il registro di sistema (regexp ovvero Vilma Registry Explorer), e anche un programma che mi mostra il task manager (taskmanager17versionediprova ovvero Security Task Manager)....ma.... voglio ripristinare il pc come prima!!! ma.... sono infetto da qualcosa? come faccio a sistemare tutto? non ho dimestichezza con "hijckThis" xo' se occorre potrei scaricarlo e fare una scansione x qualcuno che potrebbe intendersi di cio'!! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() |
#3 |
Senior Member
|
questa e' la schermata con il programma alternativo del registro:
(dato che regedit non va) ![]() il task e' abilitato ma non va!! ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
carica secondo queste modalità il log classico di HiJackThis potremmo vedere se ci sono dei blocchi nelle policies anche se dall'immagine sembra ok...
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Maldive
|
Formatta......
Il tuo problema non è risolvibile se non fai una assistenza remota, troppo lungo il discorso.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok...appena ho un'ora libera seguiro' il consiglio della formattazione....
e' parecchio che non formatto, il problema puo' essere dovuto alla "Vecchiaia" dell'ultilizzo del sistema operativo?? perche', per ora l'unica cosa che non va e' il taskmanager e il registro di sistema per il resto non cambia nulla, in sintesi per non dover riinciampare in tale problema, cio' da cosa potrebbe essere causato?? quale e' stata o potrebbe essere la causa??
![]() |
#8 |
Senior Member
|
comincia ad aggiornare windows al service pack3
si formatta solo per problemi seri
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Scarica questo file http://www.hwupgrade.it/forum/attach...4&d=1235129274 sul Desktop, scompattalo, tasto dx del mouse su Varestorepolicies e clicca su installa, riavvia il PC.
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
e' un rilevatore di spyware o virus, o qlsaltro??
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
è un file che elimina eventuali restrizioni nel registro di sistema
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
ma......non funziona!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.