|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Problema Ati 3870??
ciao ragazzi vi espongo il mio problema: ho da poco formattato il pc e dopo aver reinstallato e aggiornato tutti i driver, ho impostato screensaver di windows e spegnimento automatico del monitor. ho riscontrato però un problema, che non so se sia dovuto alla scheda video o a qualcos'altro: al momento in cui il monitor dovrebbe spegnersi, sia che ci sia lo screen saver o che non ci sia, il monitor non si spegne. se c'è lo screen saver attivo, si spegne per qualche secondo, e poi torna sul desktop, se non c'è, non si spegne proprio...per riuscire a farlo spegnere devo piu volte andare sulle impostazioni del monitor per il risparmio energetico e impostare di nuovo i tempi di spegnimento.
secondo voi è un problema di driver della scheda, o lo posso ricondurre a qualcos'altro? da notare che prima della formattazione non era mai accaduto. grazie per l'aiuto PS: se ho scritto nella sezione sbagliata prego i mod di spostare nella sezione giusta Ultima modifica di LadyOfDark : 27-06-2009 alle 13:53. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
nessuno che mi sa dare una mano?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ancora up......spero ancora in un aiuto....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
io quando avevo la 3870 il monitor mi si spngeva da solo dopo un pò che era inattivo. non ho mai settato nulla.
sono i parametri di risparmio energetico che trovi di default nella vga. prova a ripristinare le opzioni di default, e guarda che succede.
|
|
|
#6 |
|
Member
|
gia provato! uguale....non capisco perche fa cosi, non mi era mai successo....ho anche aggiornato i driver all'ultima versione ma la cosa non cambia...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.