|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/por...ano_index.html
Conferenza congiunta Intel, Toshiba e Ducati per una collaborazione biennale legata alla fornitura di materiale informatico. Un'occasione per toccare con mano il mondo di Ducati Corse, delle problematiche in fase di sviluppo moto nonché di visitare il Museo storico Ducati Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
una figata il parcheggio con solo ducati, ci andrei a lavorare con la mia honda :-D
ps la prossima volta portatevi un obiettivo più luminoso ;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Un commento molto tecnico.... VAI VALEEEEEEEE
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Troppo bella sta' cosa
![]() ![]() "...non stupitevi se all'interno del recinto dell'azienda si trovano parcheggiate esclusivamente moto Ducati dei dipendenti: è una direttiva aziendale. Chi non ha Ducati, lascia la moto fuori..." Voi dipendenti siete liberi di comprare la moto che volete, ma non pretenderete di parcheggiarla come gli altri, se poi ve la fregano, vi conviene comprare una Ducati ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
"Borgo Panigale. Un nome che può lasciare indifferenti, oppure evocare odore di benzina e il rombo sordo di un bicilindrico..."
Parole che possono uscire solo dalla bocca di un vero appassionato. +1 al bordin ![]()
Il numero di respiri che fate nella vostra vita è irrilevante, quello che conta sono i momenti che il respiro ve lo tolgono... Nikon D750 - 24-120mm F4 - 70-300mm VR - Sigma 30mm f1.4 Art - Nikon 50mm f1.8 - Nikon 85mm f1.4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
bravi bravi
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
bravi cosi che si fa apprezzo la visita,
comunque doc vale forever!
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
|
heheh però un quotone a quello che abitando di fronte all'ingresso dello stabilimento gli ha messo la bandiera gialla col numero 46!!!! riderissimo (guardate le foto per credere)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
GRANDE ARTICOLO,COMPLIMENTI ... e visto che qua ci sono un sacco di tifosi voglio dire che SI TIFA SEMPRE PER IL PRODOTTO ITALIANO a prescindere da chi lo guida, per cui FORZA FERRARI & FORZA DUCATI, poi per quanto riguarda vale ,da quando lo hanno beccato con 150 milioni di neuri di evasione fiscale non mi sembra proprio il caso di additarlo come esempio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
dove sta scritto scusa?
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Facendo un conteggio sommatorio su cosa quadagna e cosa ha pagato, mi sorge il dubbio che abbia pagato meno che se avesse dichiarato tutto a tempo debito.. Ma tantè, a parte questa svista fiscale, (con 35 milioni di euro ci vivono per un anno intero 2.000 famiglie), non si può discutere che sia un fuoriclasse, attualmente ancora il n° uno. Concordo che sostenere i prodotti Italiani fatti bene come questi sia utile per tutti noi, vedere vincere sulle piste prodotti di nostra produzione è sempre qualcosa che fa bene in particolare in momenti neri come questi con una crisi che si fa sempre più preoccupante, e con un immagine pubblica della nostra politica che...lasciamo perdere che è meglio..altrimenti ho un travaso di bile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
Bellissima!! : la foto 34 sembra un rendering di stalker !!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
|
non esiste moto al mondo più bella della desmosedici RR stradale
guardate la foto 13..... non ho parole, un opera d'arte di design, poi vabbè, meglio non usarla perchè ci si fà male con quel missile terra-terra ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Pomezia (RM)
|
incredibile! la moto di mio padre su HWUpgrade! nr 37
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Borgo Panigale piu' che altro è un nome che ricorda sempre code kilometriche in quel tratto autostradale
![]()
VENDO: Desire HD - NOTEBOOK 15" - ArchosTv+ 250gb - VARIO HARDWARE Ho acquistato da: HARDCANO, Aro, Alessio_67, M.A.A. Studio,xenomins,Imotep72,shumyfast,soppress,sommo89 Ho Venduto a: nicoabyss, essegi, slash_83, word_worm, Deskmat,franklyn,superbresca, Umberto77,Iguana,Benna65,nicoabyss |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Idomeneo
Le trattative concluse sul mercatino: dubmehard (1),ZioLollo (1),masao (1),DIDDLEKRI(1), Frycap (1), LightIntoDarkness (1),pingu79 (1) Ultima modifica di Idomeneo : 27-06-2009 alle 16:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:56.