|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Cambiare operatore, quali sono le offerte migliori?
Ciao ho una sim wind da 8 anni ma alla fine non sono contento
delle loro tariffe... che offerte ci sono al giono d'oggi? ![]() stavo pensando di passare a Tim o ritornare a Vodafone ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
ti serve anche attivare un'opzione per navigare in internet? invii molti sms? se si verso quali gestori? di solito quanto spendi al mese? scusa per l'interrogatorio ma è per darti un consiglio adatto ai tuo consumi ![]() Ultima modifica di skinneriano : 12-06-2009 alle 09:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Chiamo numeri wind, alcuni vodafone e 2 tim...
sms normali non ne mando poi tanti, no non mi serve navigare preferisco alice 7mb ^^ le chiamate possono durare da 1 minuto o in alcuni casi di più, ma diciamo che con noi2 parlavo sempre con la mia lei spendendo poco, 400minuti poi sono tanti per dirti le solite cavolate ![]() diciamo che ora le cose non vanno bene e vorrei cambiare numero, mi stà venendo la voglia di sparire e lasciar perdere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
solitamente quanto spendi al mese?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: napoli - roma - firenze
|
la tre ha da poco lanciato una nuova offerta per le ricaricabili.
10 centesimi al minuto senza scatto. 10 centesimi per ogni sms.
Asus Xonar U1 - Little Dot MKII - AKG K142HD - Edifier s330d - Sandisk Sansa Clip+ 8gb - Panasonic Lumix DMC FX500 La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Ferrara
|
Quote:
"A partire dal 1° Gennaio 2010 per usufruire della tariffa di 10c€ sarà necessario corrispondere 5€ al mese. In caso di mancato pagamento, la tariffa applicata sarà di 18c€/min senza scatto alla risposta per le Chiamate nazionali e di 15c€ per gli SMS nazionali"
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Legnano (MI)
|
La più conveniente se non parli molto è postemobile a 11 centesimi fino al 30 giugno verso tutti
Altrimenti devi andare sulle flat es di tim da 25€ con 200 min, ecc Forse conviene che fai un giro sul calcolatore di "miglior tariffa" per farti una idea in base alle tue abitudini...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.