|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Cambiare operatore, quali sono le offerte migliori?
Ciao ho una sim wind da 8 anni ma alla fine non sono contento
delle loro tariffe... che offerte ci sono al giono d'oggi? stavo pensando di passare a Tim o ritornare a Vodafone |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
ti serve anche attivare un'opzione per navigare in internet? invii molti sms? se si verso quali gestori? di solito quanto spendi al mese? scusa per l'interrogatorio ma è per darti un consiglio adatto ai tuo consumi Ultima modifica di skinneriano : 12-06-2009 alle 10:11. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Chiamo numeri wind, alcuni vodafone e 2 tim...
sms normali non ne mando poi tanti, no non mi serve navigare preferisco alice 7mb ^^ le chiamate possono durare da 1 minuto o in alcuni casi di più, ma diciamo che con noi2 parlavo sempre con la mia lei spendendo poco, 400minuti poi sono tanti per dirti le solite cavolate diciamo che ora le cose non vanno bene e vorrei cambiare numero, mi stà venendo la voglia di sparire e lasciar perdere... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
solitamente quanto spendi al mese?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: napoli - roma - firenze
|
la tre ha da poco lanciato una nuova offerta per le ricaricabili.
10 centesimi al minuto senza scatto. 10 centesimi per ogni sms.
Asus Xonar U1 - Little Dot MKII - AKG K142HD - Edifier s330d - Sandisk Sansa Clip+ 8gb - Panasonic Lumix DMC FX500 La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: Ferrara
|
Quote:
"A partire dal 1° Gennaio 2010 per usufruire della tariffa di 10c€ sarà necessario corrispondere 5€ al mese. In caso di mancato pagamento, la tariffa applicata sarà di 18c€/min senza scatto alla risposta per le Chiamate nazionali e di 15c€ per gli SMS nazionali"
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Legnano (MI)
|
La più conveniente se non parli molto è postemobile a 11 centesimi fino al 30 giugno verso tutti
Altrimenti devi andare sulle flat es di tim da 25€ con 200 min, ecc Forse conviene che fai un giro sul calcolatore di "miglior tariffa" per farti una idea in base alle tue abitudini...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.