|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Xbox 360 hard disk?
Ciao a tutti come gia scritto in precedenza ho acquistato una consolle xbox 360 jasper v2,ma senza hard disk.
Vorrei sapere se posso utilizzare un normale hard disk o per forza quello microsoft. Su uno da 20 gb quanti giochi puoi installare? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
2 DVD. Io per esempio ho Forza motorsport 3 ed ho 4GB liberi (avendo installato entrambi i giochi).
pgp
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
cioe hai forza motorsport e anke un altro gioco installato e hai 4 gb liberi se non ho capito male vero?.
Comunque installare i games serve a ridurre i tempi di caricamento e a rendere l'xbox piu slenziosa,giusto? oppure serve per un minore surriscaldamento? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
No, ho solo forza motorsport perché è un gioco che occupa 2 DVD.
Esatto, il motivo principale riguarda il rumore, quello secondario i caricamenti (che sono più rapidi, ma la differenza è proprio poca). Fortunatamente quando inizio un gioco lascio perdere tutti gli altri, quindi quando avrò finito Fprza lo disinstallerò e installerò qualcos'altro ![]() Se dovessi premdere un HDD adesso comunque sceglierei quello da 60gb. pgp
Felice utente OS X, Android, Windows e iOS Ultima modifica di pgp : 09-09-2010 alle 11:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Per il resto sì, i tempi di caricamento risultano ridotti, così come fenomeni di pop-up e caricamento delle texture in ritardo, oltre a rendere la macchina notevolmente più silenziosa. ![]() Personalmente ti consiglio di prendere almeno il 60Gb, così da poter installare 6-7 giochi, demo, filmati, musica a volontà.
Console: Xbox 360 Pro Tv Toshiba 37XV505D Lcd Full Hd ![]() ![]() Ultima modifica di Cri92 : 09-09-2010 alle 11:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ho capito quindi 20 gb sarebbero un po' pochini per me
speriamo ke questa xbox non sia troppo rumorosa,(ho provato la ps3 neanke si sente)kmq orientativamente prezzo del 60 gb? Ne trovo usati a gamestop? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Circa 40€. Io il mio (20gb) l'ho trovato qui sul forum, a 20€ spedito. Ovviamente usato.
L'Xbox Jasper non è molto rumorosa, sicuramente meno della Ps3 prima serie da 60gb, ma forse più della nuova slim da 250gb. pgp
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
grazie mille delle info
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.