|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...ook_29165.html
Al Computex 2009 di Taipei Qualcomm mostra le prime soluzioni netbook basate su Snapdragon Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Si che c'è posto per tutti, chissa se poi tanti rimarranno invenduti.. saranno svenduti al terzo mondo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
bla bla bla bla, trovarti na ragazza no, eh?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
|
Qlcs di diverso dai proci X86, le CPU ARM mi son sempre piaciute, le ultime poi sono una scheggia già a soli 528mhz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Toh! Un troll fanboy http://www.hwupgrade.it/forum/search...archid=9406650
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
è la conseguenza della news presedente, ok arm, ma arm è "teoria", la "pratica" sono i processori arm di qualcomm ecc..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Non si fa che parlare di Android... ma come mai ubuntu netbook remix, che ha un background di tutto rispetto, viene ignorato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Se questi sistemi netbook con ARM vogliono avere successo basta che non ci installino su un OS come Xandros o Linpus che sono dei veri bocchini studiati apposta per far pernsare alla gente inesperta che Linux fa schifo e che quindi Windows è meglio; Android come OS da Smart Phone/Palmare sembra essere valido, non so se lo sarà anche per PC; cmq un bell'OS User Friendly, e con qualche funzione avanzata per chi è in grado, sarebbe l'ideale, Ubuntu non mi sembra malvagio, il Remix lo metterei più che altro per i touch screen.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Xandros sì - Xandros no
Il mio EeePC funziona benissimo con Xandros: avvio rapido, processore Celeron assolutamente ben sfruttato, semplicità eppure funzionalità, per non parlare del wi-fi che è potentissimo. Windows diventa solo un mattone, su questo computer.
Però sono d'accordo che chi ha impostato il sistema Xandros abbia fatto delle scelte "a monte" assolutamente suicide. Per esempio: perché non impostare già di serie la possibilità di passare dall'easy mode all'advanced mode? Già questo avrebbe accontentato gli "orfani" di Win, quelli che sono disorientati non appena gli sposti un'icona. Inoltre avrei permesso una gestione migliore dei repository e dell'installazione di nuovi programmi, senza dover passare dal terminale: mica sono tutti programmatori! Perché poi non deve essere possibile aggiornare programmi come Firefox e Thunderbird alle ultime versioni? Per non parlare della possibilità di mettere programmi come Gimp, di gestire meglio gli schermi esterni, e così via. E sto facendo solo degli esempi. Insomma, mi spiace dirlo, ma in questo caso Linux si è castrato da solo... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.