|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
informazione Alice Gate 2 plus wi-fi
salve a tutti ho questo problema ho un modem/router Alice Gate 2 all' appartamento dei miei genitori siccome adesso mi sono trasferito sopra in un'altro appartamento e non posso portare il cavo ethernet e possibile collegare un router d-link a quello di alice (tramite wi-fi) e quindi utilizzare il router d-link come switch
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ciao! io sono in una situazione simile.
Non penso che il router (a meno che sia un modello idoneo) possa essere adatto allo scopo, ti ci vorrebbe un Range Extender. Io ho comprato oggi un d-link DWL G710 ed è un incubo configurarlo, mi è già venuta voglia di portarlo indietro! anzi, penso chiederò aiuto qui a breve ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie ste adesso guardo un pò
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ste dando un' occhiata a questo range-extender non va bene perchè a me servirebbe un ricevitore wireless che però dovrebbe avere uscite ethernet non
so se mi sono spiegato bene(tremite wireless vorrei portare la lan al piano di sopra) aspetto consigli |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
aaah ok! pensavo volessi solo amplificare il wi-fi...
mmm penso che ti serva un prodotto di fascia superiore, però al momento non sono informato. proverò a chiedere a qualche amico, nel caso ti faccio sapere. ps: un access point classico? ce ne sono che ricevono il segnale wireless, e in linea di massima gli AP hanno anche le uscite LAN. prova a guardare! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:26.