|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marche/Lazio
|
Domanda su ultima puntata della serie tv "Visitors" (anni 80)
Mi rivolgo ovviamente a quei pochi che ricordano la famosa serie tv (negli anni 80) programmata in Italia in due sole stagioni con protagonista l'attore Marc Singer, volevo avere conferme sulla fine della serie, ovvero sull'episodio finale....
in pratica qualche mese fa sono riuscito a procurarmi le due stagioni in divx, la prima composta da 10 episodi e la seconda da 18, quindi se il materiale che m'hanno dato è giusto dovrebbe concludersi proprio nella 18-esima puntata... anche se non so se poi in America hanno continuato la saga con altre stagioni mai trasmesse in Italia vengo al dunque, senza fare il riassunto della saga, basta ricordarsi il tema (una specie di "Indipendence Day" con i terrestri che si battono contro gli alieni "visitatori" travestiti da umani, ma che sotto la finta pelle nascondo il loro vero aspetto da lucertolone che adorano tanto mangiare i topi!...) ... ebbene la domanda la scrivo col tag per non rovinare l'eventuale visione di qualche curioso...
se mi date la conferma di questo finale almeno ho la certezza che il materiale che m'hanno dato è completo, grazie mille per l'attenzione! P.S. mi sa tanto che non mi risponderà nessuno |
||
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
lo spoiler e a quanto ricordo esatto,finiva cosi,decisamente un finale arrangiato per chiudere la serie.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
|
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Member
|
interessante il sito.... grazie davvero...
in pratica più che 1^ e 2^ stagione in realtà i primissimi 10 episodi furono suddivisi in miniserie come anteprima di quella che sarebbe stata poi la serie di 19 episodi (quella che io ho considerato 2^ stagione).... cosa curiosa, da quanto ho letto, che in Italia non è stato distribuito un episodio, ecco perchè allora me ne ritrovo 18 anziche 19!! e dovrebbe essere il terzo episodio che è stato trasmesso solo negli USA.... mah, chissà perchè poi? cmq pare ufficiale l'intenzione nel 2007 di riesumare la serie ed intitolarla "Visitors - The Next Generation" prima di tutto con l'uscita di un libro, dopodichè (lo spero!) arriverà la nuova serie televisiva! ...curiosità
cmq vi ringrazio per le conferme! ciao Ultima modifica di mark41176 : 29-10-2006 alle 21:43. |
||
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Aspettiamo il remake.
Speriamo solo che sia innovativo come quello di BSG
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
2006-2009, riapro il topic visto che finalmente la Abc/Warner Bros si è decisa di dare seguito alla serie. Il pilot sembra essere stato ultimato e dovrebbe vedersi sulle reti USA alla fine di quest'anno.
![]() per maggiori info: http://www.vvisitors.it p.s. a proposito dell'ultima puntata, nel sito troverete anche la trama della vera ultima puntata mai girata per la chiusura anticipata della serie, nonchè il link al copione completo (in inglese).
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH Ultima modifica di onesky : 06-05-2009 alle 20:48. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
accidenti... sono passati 2 anni e mezzo!
grazie mille per le news... avevo abbandonato l'interesse per la serie ma resta forte la curiosità della nuova produzione cinematografica dei V...
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
il regista è Scott Peters, produttore e creatore di un'altra serie fantascientifica che ha riscosso successo negli USA, "The 4400″, che prima o poi sbarcherà anche in Italia. Speriamo bene...
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.