|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
in cerca di un nuovo telefono e di qualche consiglio
Ciao a tutti! Vorrei cambiare telefono (al momento ho uno sgrausissimo nokia 5200) e pensavo di passare a qualcosa che possa essere telefono, lettore mp3 e fotocamera (così da portarmi appresso un aggeggio solo al posto di 3).
Da questo punto di vista posso spendere fino a 550 euro. Ora il mio dubbio più grande è se aspettare che il Palm Pre arrivi in Italia o se vedere tra le offerte attualmente disponibili. Vi elenco un attimo quello che mi servirebbe, magari qualcuno ha qualche dritta... telefono: buona qualità sonora e possibilità di scrivere i messaggi con una tastiera QWERTY (virtuale o fisica... anche se meglio fisica) multimedia: lettore mp3 che non sia legato ad un programma preciso (vedi: il telefono viene visto come una chiavetta usb e puoi navigare le cartelle ecc.). Il video non mi interessa. foto: mi interesserebbe una fotocamera decente, almeno 3 mpixel. Se con zoom ottico ancora meglio (non so se ce ne sono). Non mi interessa il flash (non lo uso mai, rovina tutte le foto). connettività: non ho bisogno di 3G o tecnologie simili, WI-FI però sarebbe ottimo. per il resto l'unica necessità che ho è quella di accedere a gmail e toodledo. altro: il telefono dovrebbe permettermi anche di installarci dei giochi e utility, ottimo sarebbe se la cosa passasse da uno store centrale (tipo app store). ovviamente un candidato è l'iphone... però ci sono alcune cose che non mi convincono: la qualità sonora nel modello che ho provato io non mi sembrava molto buona, la fotocamera non è eccelsa, e poi c'è il problema di essere legati ad itunes. Il Pre mi mi sembra molto promettente e, a parte la fotocamera non eccelsa, ha tutto quello che cerco, ma è anche un prodotto nuovo ed è da vedere se tutto va come deve... Voi cosa mi consigliereste? grazie delle dritte!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.