|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
[MC + Sped ] Vendo N96 condizioni pari al nuovo no brand
Salve a tutti, vendo o scambio il mio N96 usato un mese solo nel fine settimana, le condizioni sono assolutamente pari al nuovo lo ho anche sbrandizzato e aggiornato all'ultimo software nokia ufficiale ( non vi sto nemmeno a dire la differenza di velocità che si riscontra dopo l'aggiornamento, è impressionante ) il cell non ha nessun problema ne esteico ne di funzionamento ma lo vendo perchè mi voglio comprare l'iphone visto che smanettandoci un pochino mi ha preso voglia, chiedo 350 euro + sped. per qualsiasi dettaglio chiedete pure, ciao
Max! Ultima modifica di maxmed7650 : 28-04-2009 alle 07:41. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up ragazzi prezzo leggermente trattabile
Max! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
up ragazzi, per chi vuole posso fare foto senza problemi
Max! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
uppino
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
up ragazzi, accetti anche scambi, proponete pure
Max! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
up, qualche interessato?
Max! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Montecatini, Empoli
|
Mi sa che hai invalidato la garanzia con l'operazione che hai fatto... che brand era?
|
|
|
#8 |
|
Member
|
brand tre, si probabilmente si ma è inutilizzabile brand tre, ti assicuro che è un'altro telefono adesso, secondo me il gioco vale ampliamente la candela
Max! |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Montecatini, Empoli
|
Quote:
Grazie comunque!
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Beh, io come ho scritto qualcosina potrei limare ma sinceramente non mi pare che costi poco di più nuovo, comunque se ti interessa davvero mandami un pm e di potremmo accordare, fammi sapere, ciao
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: S.B.T. /P.D.A. (AP)
|
non fai scambi vero?
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
posso valutare anche scambi ma preferibilmente con iphone 2g o 3g, proponete pure
Max! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
allora.. nuovo con garanzia di 2 anni, lo si prende a 379,90€ (vedi trovaprezzi.it).. quindi il tuo che è pure senza garanzia mi sembra alto di prezzo.. io sono interessato ma ti posso offrire 280€.. oppure scambio con questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1973427
ciao, a presto! |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
non lo so, ci penso un attimo, il modello non mi entusiamsma però ti faccio sapere
Max! |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Macerata
|
Prenderei a mano a 250 euro ; visto che è sbrandizzato quindi speriamo non ce ne vada di mezzo la garanzia , prendo a quel prezzo o nulla . Fammi sapere che mi metto in contatto con amico che lo cercava .
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
fammi sapere per lo scambio.. chiaramente alla pari, come valori siamo simili.. coda fino stasera, poi domattina mi vedo con 2 amici e se combino lo vendo ok? se mi dici che per lo scambio è ok fermo tutto.. ciao!
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
no al quel prezzo non lo vendo mi spiace, per lo scmabio preferisco iphone, se il problema è il brand ( visto che apparte la garanzia se vi piace l'n96 dovete sbrandizzarlo per usarlo perchè brand fa schifo ) visto che mi calate il prezzo perchè non è più brand 3 ne ho un'altro come nuovo anche questo ma mai sbrandizzato quindi chi preferisce ho quello, attendo interessati, ciao
Max! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.