|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Lugano(svizzera)
|
powerbook g4 12
ciao a tutti,necessito un portatile piccolo da portare in giro e ho la possibilita di avere un powerbook g4 da 12" a pochissimo(60 euro dato che e un amico...) con la cpu ppc da 1.5 ghz e 768mb di ram,80gb di hd.
Non ho bisogno di molto spazio per i dati,ma il portatile dovrebbe "solo" riprodurre musica con serato scratch live senza intopparsi.. lo userei in oltre per internet e guardare qualche divx ogni tanto e per office... domande: 1.posso aggiungere altra ram? 2.se volessi cambiare hd con uno piu prestante quale dovrei prendere? 3.leopard ci girerebbe?(non e necessario al 100%mi va benissimo anche tiger) 4.il powerbook cela fa a fre quello che ho scritto sopra? grazie a tutti...
iMac 24"-2.66 GHZ-4GB DDR3-9400M-1TB- OSX 10.6.7|Mac Mini-2.26 GHZ-2GB DDR3-160GB-9400M OSX 10.6.7-BlackBerry Bold 9900-Ps3 Slim 250GB Ultima modifica di mgx66 : 06-05-2009 alle 17:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
2) dovresti indirizzarti verso un disco di tipo IDE 3) Leopard gira, ma girerebbe meglio con la ram espansa al massimo. Su questo argomento c'è un eterno dibattito, alcuni dicono che leopard giri bene sui ppc mentre altri smentiscono; c'è da dire però che almeno fino all'uscita del prossimo sistema operativo, tiger sarà supportato da apple che gira ottimamente su questa piattaforma quindi apparte alcune features come spaces e time machine non ti perdi nulla. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:37.