|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
|
vista e xp con Easy BCD
ho installato windows vista in una partizione..per installare windows xp dpvrei creare una partizione su cui installare xp..poi ho visto un programma, easy bcd che permette di decidere quale sistema operativo scegliere all'avvio e ho letto che dovrei, dopo aver installato xp far partire vista dal dvd di vista dopo di che installare easyBCD su vista e aggiungere il boot di windows xp.....
mi confermate che devo fare così e essere apposto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
trattative positive con Moli89.bg, Andypandy, Engiel, Salkju, hom, manga81 htpc Sugo SG05 450W - H55N - I3 540 - xfx 7850 2gb - team group elite 4gb 1333cl9 - samsung 840 500gb Ultima modifica di spazzolone76 : 01-12-2008 alle 14:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
|
ho provato ieri subito dopo aver scritto il msg perchè mi seccavo aspettare conferme che probabilemente non sarebbero arrivate...cmq andando in giro su internet e provando io stesso con alcune modifiche ho fatto questo:
ovviamente ho creato una partizione e installa xp in tale partizione. Poi in xp ho installa easy BCD 1.5 e ho ripristinato il bootmanager di vista tramite questo programma(roba da un secondo e mezzo) riavviato il computer e potevo scegliere quale far partire dei 2....più semplice di così.... in alcuni siti c'era scritto anche di installare easy bcd 1.7 su vista per aggiungere il boot di xp ma anche se già lo avevo installato non lo ho dovuto usare perchè era gia tutto apposto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Houston
|
Quote:
Config: Corsair 275R | NZXT C850 | Msi Mag B550 Tomahawk | Ryzen 7 5800X | Noctua NH-U12S SE-AM4 | G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | Samsung 970 EVO Plus 1 TB | XFX Speedster SWFT 319 RX 6800 XT | LG 27GN850 UltraGear 27" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.