|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Problema al pc: non capisco..
Ciao, il mio pc ha sicuramente dei problemi, ma non capisco cosa...
Ho controllato con l'antispyware e con l'antivirus e non risulta niente. Però il pc è piuttosto lento, si impalla facilemente e l'audio è disturbato. Questo posso dirvi.. altro non so, sicuramente avete capito poco.. Se c'è qualche programma che può farmi capire i problemi del pc, così da postarli ed essere più chiaro, è meglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Per prima cosa configurazione, poi suggerirei un formattone, se è da tanto che non lo fai, risolvi tutto
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
più che altro che mi sembra lento anche l'usb, quindi per copiare la roba sull'hd esterno ci mette 30 anni ![]() comunque la configurazione è questa: AMD Sempron 2800+ RAM 1gb Scheda Madre: Gigabyte Technology 7VT600-P-RZ Scheda Video: ATI radeon 9600 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
anche se dovrebbe avvisarti il SO, controlla di nn aver riempito l'hd.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
adesso ho liberi 1,29 GB su 10. Perchè ho l'HD diviso in 4 partizioni, e quella principale ha appunto 10 GB Le altre tre partizioni sono da 50 circa e sono mezze vuote. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
Quote:
Io proverei ad aumentare di qualche Giga la partizione del SO (almeno fino a 20Gb), visto che le altre sono quasi vuote.
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. ![]() Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
No non ce n'è bisogno.
1: sposti i dati della partizione adiacente a "C", ad esempio "D", e li porti ad esempio su "E" 2: installa un sw tipo Partition Magic (free) o Paragon Partition Manager, o Easeus Partition Manager (free) 3: Seleziona "D" > Wizard "Elimina partizione". Deve apparire come "Spazio non allocato" 4: seleziona la partizione del SO, suppongo "C", Wizard "Ridistribuisci spazio libero". Puoi usare tutto lo spazio disponibile, oppure indicargli di quanti Gb deve aumentare "C". In questo caso, con la stessa procedura, il rimanente lo puoi assegnare ad un'altra partizione (l'importante è che sia adiacente) Se non ti è chiaro qualche punto, occorre che mi indichi più in dettaglio come è partizionato l'hd: lettere di unità e se sono partizioni primarie, o logiche, o se c'è una partizione estesa che racchiude le altre Più particolari fornisci meglio è!
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. ![]() Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone ![]() ![]() Ultima modifica di Danilo Cecconi : 25-03-2009 alle 17:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:30.