|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
->Problemi con USB!!
Ciao a tutti!
Sono disperata!! =( qualche giorno fa sono tornata a casa,tiro fuori il mio portatile e l'USB dallo zaino,e l'USB non funziona piu!il computer non la riconosce più..allora l'ho data ad un mio amico che si intende abbastanza di computer perchè la sistemasse (dice che ha un programma apposta,che nel caso si sia smagnetizzata la piò sistemare),ma mi ha detto che non riesce a trovare il file system.. C'è un modo per poterla aggiustare?un programma o qualcosa?ho tutto dentro quella chiavetta... ='( Grazie mille! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Eh si, "chiave usb smagnetizzata" E l'amico che si intende di computer com'è, come quello nel thred del ragazzo che si intende di computer che è dotato di poteri magici donatigli da Entità Superiori? Che ridereSe il computer non la riconosce si è rotta, fine, è da buttare E se le cose erano così importanti, SICURAMENTE avrai fatto un backup da qualche parte no? Certo, figuriamoci...
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
il ragazzo che si intende di computer...figura mistica...
dai schezo, sorry, comunque mi sa anche a me che è da buttare, nell' ipotesi che riuscisse il miracolo dubito che tu possa comunque rivedere i dati che avevi dentro.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
se proprio vuoi tentare la sorte puoi provare a scandirla con rstudio...
magari hai culo e qualcosa recuperi... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
La mia penna usb è antipatica ai windows. Linux e MacOs la vedono perfettamente...
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Ok,grazie mille a tutti!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.

Che ridere