Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-01-2008, 17:52   #1
HarukaKV
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Romagna
Samsun U600 o U700?

vorrei un consiglio..ho un nokia n73 ma vorrei cambiarlo perchè la sua lentezza in ogni cosa è davvero esasperante! la mia scelta ricadrebbe tra u600 e u700..ho visto però che il 700 ha + problemi...
la mia domanda principale per il 600 è: è vero che se ci metti la memory card il telefono va + lento? non ditemi di si vi prego!
HarukaKV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2008, 18:27   #2
mtx4
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
mai tradire un nokia con un samsung
perchè per adeso sarei scontento, ma il vero valore di quel telefono lo noterai quando non ce lo avrai più
questo è il mio modestissimo consiglio
mtx4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2008, 18:40   #3
HarukaKV
Member

ce l ho da un anno ormai il nokia e veramente mi sono stancatA..troppo lento e troppo grande! in realtà non mi servono a niente le mille funzioni che ha quindi vorrei ritornare al samsung...

che mi consigliate allora TRA i due? niente nokia per carità
Old 03-01-2008, 20:54   #4
HarukaKV
Member

up
Old 03-01-2008, 21:59   #5
mtx4
Senior Member

bee se prioprio vuoi un samsung allora fra quelli che hai detto, io andrei sull'u600
il 700 a quanto pare ha qualche problemino, anche io ho sentito questa notizia
bye
Old 04-01-2008, 11:03   #6
HarukaKV
Member

capito...ma sapete darmi una risposta all altra mia domanda?
è vero che se usi la memory card, il cel si rallenta?
Old 04-01-2008, 13:05   #7
mtx4
Senior Member

sull'n73 se la caricavi molto un pochetto rallentava, sui samsung non saprei
ma non aspettarti la stessa qualità audio per gli mp3
Old 04-01-2008, 13:08   #8
CosasNostras
Senior Member

L'Avatar di CosasNostras

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da HarukaKV Guarda i messaggi
vorrei un consiglio..ho un nokia n73 ma vorrei cambiarlo perchè la sua lentezza in ogni cosa è davvero esasperante! la mia scelta ricadrebbe tra u600 e u700..ho visto però che il 700 ha + problemi...
la mia domanda principale per il 600 è: è vero che se ci metti la memory card il telefono va + lento? non ditemi di si vi prego!
possiedo l'u700....fà cacare....non prenderlo.....è come una bella fica....fuori bellissima....ma che non è buona a far un caxxo
CosasNostras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 13:14   #9
HarukaKV
Member

per mp3 ho il mio creative zen vision da 30gb

infatti ho visto che l'U700 è solo bellissimo di aspetto (anche se la rotellina è fichissima)...secondo te la micro sd ha rallentato il funzionamento?

cmq lasciamo perdere l'n73...ho liberato tutto il telefono e tt l sd ma il telefono è lentissimo! se devo fare reset ogni mese che vada a quel paese...preferisco un samsung no-symbian
Old 04-01-2008, 16:04   #10
CosasNostras
Senior Member

L'Avatar di CosasNostras

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Quote:
per mp3 ho il mio creative zen vision da 30gb

infatti ho visto che l'U700 è solo bellissimo di aspetto (anche se la rotellina è fichissima)...secondo te la micro sd ha rallentato il funzionamento?

cmq lasciamo perdere l'n73...ho liberato tutto il telefono e tt l sd ma il telefono è lentissimo! se devo fare reset ogni mese che vada a quel paese...preferisco un samsung no-symbian
la sd penso centri poco....

guarda possiedo tanti cellulari nuovi per lavoro.....secondo me il migliore del momento e' l'N95.....veramente bello.....altrimenti il 6120 se vuoi risparmiare.....se invece vuoi cambiare casa vai di sony ericsson w910i
CosasNostras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 16:54   #11
mtx4
Senior Member

ma lo hai mai aggiornato quell'n73
quello del mio amico è una scheggia, sono rimasto sorpreso quando l'ho visto
accede alla galleria in 1 secondo ed ha tantissime foto
bohh
Old 04-01-2008, 17:25   #12
HarukaKV
Member

non voglio sbrandizzarlo il telefono perchè poi c sono dei problemi a farlo ritornare e all assistenza ti fanno dei problemi poi (per la garanzia ecc ecc)..

però oltre alla lentezza cambio xk voglio qualcosa che non sia un MATTONE assurdo! con gli eriksson non mi sono trovata bene quando ho provato..
e comunque il budget per le mie tasche nn supera i 200 euro quindi niente nokia cn symbian!
Old 04-01-2008, 17:42   #13
mtx4
Senior Member

non intendevo sbrandizzarlo, ma aggiornare il firmware, probabilmente non lo hai mai fatto e ti ritrovi il tel con molti bug
bye
Old 04-01-2008, 17:54   #14
HarukaKV
Member

non ci sono aggiornamenti firmware tim
Old 04-01-2008, 19:47   #15
mtx4
Senior Member

basta ci rinuncio
prendi il samsung, vediamo come ti troverai
Old 10-01-2008, 14:22   #16
fabius88
Senior Member

L'Avatar di fabius88

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Torino
Quote:
non ci sono aggiornamenti firmware tim
un mio amico ce l'ha
fabius88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 16:37   #17
vaka_85
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
da quello che so l aggiornamento per il tim non cè ancora. cè quello no brand
vaka_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 10:54   #18
eletto666
Senior Member

L'Avatar di eletto666

Iscritto dal: May 2005
Città: Abruzzo
L'ho preso da poco per la mia ragazza versione 3 nolock con sd da 2GB...
pregi: esteticamente bellissimo, il software è decente (molto scopiazzato ai SE), ricco di funzioni,

difetti: non è il massimo in ricezione (almeno con wind), suonerie basse, estremamente delicato, la fotocamera un pò scarsa (l'hanno voluto fare così piccolo..) soprattutto nei video (qui è questione del software....).

Il software è discretamente veloce e con la SD non ho notato particolari rallentamenti.
La mia ragazza passando da un k608i non ha avuto particolari problemi visto che il software ricorda molto quello dei SE.

Se a te serve un telefono puro e semplice io ti consiglierei un SE secondo me hanno il software migliore in assoluto, non si blocca, veloce, semplicissimo da usare.
I Nokia hanno molte funzioni ma sono lenti e hanno software pieni di bug , questa politica della nokia di usare gli utenti come betatester non la capirò mai
Ebay: 160+ 100% PC:Core2Duo E6300,Asrock ConroeXfire,2GBDDR 667, ATI1600pro 512mb, Maxtor SataII300 320GB, Plextor-760A, Plextor-130,LC GreenPower 550w, Samsung 206BW, 5.1 creative, desktop cordelss Microsoft
eletto666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2008, 17:31   #19
VENDITORE82
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ROMA
la differenza sostanziale tra i due cell sta nn tanto nelle stetica, che è molto simile, ne nel prezzo che ora ocme ora costano su per giu la stessa cifra, uno è umts e l altro no! per quel che concerne la memory il cel tende a rallentare solo nel momento in cui su una memory da 1 giga hai pieni 900 mega, altrimenti l cell va senz aproblemi, mi sono permesos di intromettermi in quanto lavoro nel campo della telefonia. spero di esserti stata di aiuto.
Old 07-03-2008, 01:02   #20
Ne0
Senior Member

L'Avatar di Ne0

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lugano
ho l u600, sd da 2gb e nessun rallentamento, solo che se fai partire un video dall sd ci mette forse 2 sec in piu a caricarlo...ma nessun rallentamento, velocissimo!

un mio compagno di classe ha l u700...bella la rotellina..ma MOLTO meglio secondo me l u600, dato che il suo ha qualche difetto e delle volte dà problemi!

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
1.200 CV e drift a 213 km/h: la supercar...
Shenzhou-21: esperimenti sui topi in orb...
Cloudera punta su cloud privato e intell...
Il mistero del Ryzen 7 9700X3D: prezzo p...
Posticipato il rientro dell'equipaggio c...
Propaganda russa e hactivism fra le prin...
Superluna del Castoro: stasera il satell...
NVIDIA regala una GeForce RTX 5090 Found...
Snowflake punta su Intelligence, l'IA pe...
Volkswagen realizzerà i propri chip per ...
Formula E GEN4 svelata: 600 kW di potenz...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Fastnet, il 'mega-cavo' di AWS che pu&og...
Offerte Amazon da non perdere: GeForce R...
Clima, l'UE trova l'accordo sul taglio d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian