|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Parma
|
[Parma+Sped] Vendo Core 2 Duo E8500
Come da titolo vendo il seguente processore:
Intel Core 2 Duo e8500: Caratteristiche tecniche - Socket LGA775 - Velocità di clock: 3.2 GHz - Cache: 6MB di cache L2 - Front Side Bus: 1333 MHz - Processo produttivo: 45 nm - Ventola di dissipazione a corredo - Caratteristiche: Intel Virtualization Technology; Enhanced Intel SpeedStep Technology; Intel 64; Execute Disable Bit; Intel Trusted Execution Technology ![]() Il processore ha ancora qualche mese di garanzia residua, è perfettamente funzionante, è stato smontanto oggi stesso per passaggio a core i7 (pc in firma) Con il processore regalo anche il dissipatore che sto attualmente utilizzando, anch'esso ancora in garanzia e perfettamente funzionante: Zalman BTF90 ![]() Vendo ad €100 Regole: Precedenza scambio a mano Foto agli utenti realmente interessati Possibilità di prova(pagamento posticipato) solo per ritiri a mano o per utenti "fidati" (ovvero noti,garantiti,consigliati da altri) Non vendo separti, il dissipatore è solo un regalo
Case Cooler Master Cosmos S - Gigabyte GA-EX58-EXTREME - Core i7 920 D0 - WD Caviar Black - Zotac GTX 260 - Enermax Revolution 85+ 1050 watt - 6 GB ocz platinum 1600 triple channel - Logitech g11 - Razer Imperator Moltissime trattative concluse positivamente, ultima: mspr. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
coda
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2009
|
Mi metto in coda per il blocco, mi mandi delle foto reali in pvt?
![]() Cmq ho letto i tuoi vecchi thread e ogni volta ti dilegui lasciando tutti gli utenti in coda a bocca asciutta, per tanto sono costretto a chiederti il postprova. Grazie. Ultima modifica di JackSkeletron84 : 18-08-2009 alle 01:25. |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
|
Io non mi dileguo per nulla!!!!!!!!!!
Tu parli di Krike, bannato tra l'altro, che sapeva benissimo che avrei smontato e venduto il pc dopo il 15 di agosto... poche balle. Prova della mia onestà te la può dare benissimo Vega 05, quest'oggi abbiamo fatto una vendita a mano e montato un pc... lui stesso ha smontato il core 2 duo dalla striker 2 che si è preso... Presto sul forum le foto del montaggio... vuoi anche quelle di casa mia o basta la parola di altri utenti? ![]() Come detto nelle regole non faccio post prova ad utenti sconosciuti, se qualcuna delle persone che mi conosce garantisce per te non c'è nessun problema, in caso contrario spiacente.. Ci tengo a precisare che il pc è stato attivo fino ad oggi alle 16.00... tutto perfettamente funzionante.
Case Cooler Master Cosmos S - Gigabyte GA-EX58-EXTREME - Core i7 920 D0 - WD Caviar Black - Zotac GTX 260 - Enermax Revolution 85+ 1050 watt - 6 GB ocz platinum 1600 triple channel - Logitech g11 - Razer Imperator Moltissime trattative concluse positivamente, ultima: mspr. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Crespellano (BO), Racale (LE)
|
ciao, sono di bologna
che revisione è la cpu? eventualmente si può fare per la consegna a manina? capiti da queste parti? |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: UDINE provincia - Trattative concluse: 303
|
Coda, fammi sapere quando è il mio turno
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
sorgeXX adegua al firma al regolamento attualmente è il doppio di quanto previsto.
#8 |
Utente sospeso
|
Venduto!
Oggi consegno il tutto a mano! (come da regolamento ha la precedenza) Ianma ottimo utente, cortese e veloce. Si può chiudere.
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Utente sospeso
|
Tu stai facendo la coda per Krike (utente di questo forum bannato) e vuoi la merce spedita in prova.
Come da regolamento non ti conosco quindi non ti spedisco un bel niente. Quindi non hai priorità e non devo scriverti nulla. Come da regolamento precedenza consegna a mano. Chiudete grazie onde evitare fiumi di spam. Se ci sono problemi pvt con l'acquirente.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:52.