|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link al video: http://www.tvtech.it/video/254/hp-to...tx2-in-arrivo/
HP inizierà nei prossimi giorni la vendita del notebook HP TouchSmart tx2; questo PC ultraportatile è dotato di un display con tecnologia multitouch. Con Massimo Valle, Consumer Notebook Area Category Manager HP, abbiamo anche parlato di netbook e di differenze tra questi prodotti rispetto a un portatile tradizionale Click sul link per visualizzare il video. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
"che costa poco più di un netbook"...interessante
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
Non dice quale netbook, se intende il sony Vaio P ...
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: messina
|
ho letto su altri articoli che costa 1000 euro questo nuovo portatile
nn è molto considerando che ha il touch e che il monitor si puo' ruotare
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: modena
|
ma sbaglio o il portavoce dell'hp è uguale a TIM ROTH l'attore americano? quello che ha fatto -pulp fiction- e -la leggenda del pianista sull'oceano-
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Non lo so gente...il pc touch è una figata ma utilità ne vedo veramente poca, se pensate di fare tutto con le dita significa sbracciare continuamente sullo schermo, stancandosi rapidamente...se si considera che ora con un ditino sul mouse fai tutto e di più senza muovere altro muscolo se non gli occhi!!!
Vorrei vedere uno che lavora otto ore sul pc in ufficio muoversi sullo schermo come tom cruise in minority report credo che servira un sacco di palestra per tenere le braccia tutto quel tempo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
|
"Il week-end quando vado al lago"? "D'estate al mare"? MA VOLETE LASCIARLI A CASA, 'STI C@..VOLO DI TRANSISTOR, QUANDO ANDATE IN VACANZA?!?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64! ![]() Ultima modifica di Samoht : 30-01-2009 alle 07:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
mi sembra assurdo... quando premi si sposta lo schermo, ma è scomodissimo... come avere una tastiera sospesa che quando premi i tasti si sposta in basso...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: messina
|
nn penso sono stati cosi deficenti
si potrà bloccare in qualche modo lo schermo
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bodio Lomnago e Milano
|
Qualcuno dovrebbe informare il sig. Valle che di portatili con schermo sensibile al tocco ce ne sono parecchi e anche da anni (mi vengono in mente come professionali i vari ToughBook, i molti modelli di Fujitsu, tra cui i P15xx, P16xx e T1010, i Lenovo serie X Tablet e come "consumer" anche semplicemente i Pavilion tx della stessa HP che sono in vendita da inizio 2007).
L'unica novità del tx2 è lo schermo multitocco o multitouch che si voglia dire, che comunque utilizza la stessa tecnologia del Dell Latitude XT (in vendita da dicembre 2007), ovvero la DuoSense di N-Trig. Il tx2 ha comunque limitazioni software rispetto al Latitude XT, che dispone grazie a driver più aggiornati di funzionalità multitocco sia per XP-Vista sia per Windows 7 che il tx2 non ha. Significativo che il sig. Valle non citi mai il fatto che è un Tablet PC, capace non solo di far funzionare Solitario ma anche i più avanzati programmi di appunti ad inchiostro digitale con riconoscimento della scrittura e sensibilità alla pressione fino a 256 livelli. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:17.