|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Padova
|
[ Padova + sped ] Zalman VF1000 Led dissipatore vga full copper
Causa regali multipli (2 accelero s1 rev.2...) rivendo questo dissi mai montato, in perfette condizioni, come da foto. Se tutto va bene recupero anche scontrino/ordine per la garanzia presso noto negozio romano..
foto varie: ![]() quella del bundle è un po' sfocata, giusto per mostrar che c'è tutto, viti vitine e mazzi vari ![]() info sito produttore: QUI prezzo: 28 + ss a scelta. VENDUTO A .p4nzer in attesa di scambio dati. Ultima modifica di nicfit : 30-12-2008 alle 08:35. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stalingrado
|
Codissima per scambio a mano a padova.
Intanto mi informo sulla compatibilita di una 2900Pro
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
"teoricamente è compatibile con il radeon 2900 visto che ha la zona intorno al core identica alle x19x (stessi fori). strano che nn sia nella lista ufficiale." ovviamente ti lascio il tempo per fare le ricerche del caso, ci manca solo che lo pigli e poi ti tocca rivenderlo... .p4nzer ti metto primo in coda con sped, vediamo come procede con Danko e se per la 2900 non c'è speranza e per domani pom non ho altri in coda a mano conludiamo noi. |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#5 |
Senior Member
|
perfetto! così andiamo sul sicuro senza fidarci troppo di cose lette qua e là
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
A malincuore devo lasciare.
Leggendo dal sito della Zalman: http://www.zalman.co.kr/ENG/product/...ad.asp?idx=276 nella sezione a riguardo della mia hd 2900xt il FAQ scrive: The VF1000 LED cannot be used with ATI's high performance graphics card HD 2900XT due to the high heat generated by the GPU, RAM, FET, and other components. quindi non rischio e devo purtroppo passare. Ciao e buona vendita.
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok, aggiorno il primo post "assegnandola" a te, ci sentiamo in pvt per i dati ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Si infatti, io credevo fosse un problema di compatibilità per il montaggio, invece sembra sia un problema di temperatura. Comunque ho già rimediato, sono andato sul sicuro con questo: ![]() con ventolone da 120. ![]() Comunque essendo di Padova ti ho aggiunto tra i contatti.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ottima scelta il termalright, bestiale...se ti serve una ventola da 12 fai un fischio che ne ho qualcuna
![]() Ehm, su che "contatti" mi hai aggiunto? lista amici? tornando maggiormente on topic, pivitizzato i dati per il pagamento a .p4nzer ! In attesa di ricarica e dettagli per la spedizione. |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
si ora ti aggiungo a quella.
chiedo scusa per l'off topic.
#11 |
Senior Member
|
Pagamento ricevuto, pacco spedito, tracking inviato. Che bravi, svelti e precisi
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
tutto ben? arrivato, testato?
![]() il silenzio immagino sia buon segno (niente lamentele he he), ma prima di far chiudere meglio chiedere... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.