Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-12-2008, 11:51   #1
Interista89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Adsl 7 mega #tele2#: è possibile chiedere il rimborso in seguito ai disservizi?

Ciao a tutti, vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione.
Vi espongo il mio problema avuto con il rispettabilissimo e serissimo provider (?) Tele2.
A fine ottobre mi tolgono l'adsl perchè, a sentir loro, ci sarebbe un fantomatico virus pericolossisimo sul mio pc. Dato che mi intendo di pc, e qualcosina ne so dopo essermi diplomato in informatica, ho controllato i processi aperti di windows, ho chiesto aiuto su questo forum, ho scansionato con diversi antivirus, e il risultato è che non avevo nessun virus. In seguito la tele2 mi ha anche disattivato la mail perchè secondo loro invio spam con allegati virus (1-2 mail alla settimana inviate a contatti che conosco, per parlare, e non per publicizzare niente, è spam secondo voi??????? ps: non faccio catene di e-mail, anzi).
A metà novembre, dopo attese interminabili al call center a pagamento riesco a riattivare l'adsl e la mail. Prima che mi buttassero giù in faccia il telefono chiedo gentilmente se il virus che ha provocato il distacco dell'adsl non fosse solamente un loro abbaglio e loro mi dicono si boh forse non so perchè noi non sappiamo e non ci occupiamo di questo. Allora mando una mail al servizio [email protected] chiedendo se fosse stato un loro errore. Non ho ricevuto nessuna risposta nonostante abbia messo in bella mostra il testo finale della mail RESTO IN ATTESA DI VOSTRE COMUNICAZIONI.
Comunque da metà novembre l'adsl era attiva di nuovo, quindi non sono neanche stato li a chiedere rimborsi ne a intentare cause inutili.
Ieri, però, il colmo: un nuovo problema e operatori al call center maleducati. Ignorando il problema che ho adesso con tele2, è possibile perlomeno avere il rimborso per le 2 settimane PAGATE di adsl flat dove era impossibile navigare per un loro errore su un fantomatico virus? se si, come faccio?
ps: non mi interessano i soldi, voglio solo rompere alla tele2 perchè non è possibile farsi prendere in giro in questo modo.
grazie a tutti, scusate per la lunghezza del post

Ultima modifica di Interista89 : 05-12-2008 alle 11:54.
Interista89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2008, 17:57   #2
Interista89
Senior Member

allora..nessuno che mi illumina? nessuno che hai mai voluto far causa a sti ladri della tele2?
Old 08-12-2008, 17:45   #3
magnetex
Senior Member

L'Avatar di magnetex

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
Quote:
Originariamente inviato da Interista89 Guarda i messaggi
allora..nessuno che mi illumina? nessuno che hai mai voluto far causa a sti ladri della tele2?
L'unico sistema è cambiare isp
Tele2 non offre banda minima grantita da contratto quindi anche se dovessi andare a 1Kb è tutto nella norma.
Le loro condizioni contrattuali per evere un rimborso sono ridicole se non ricordo male 5 giorni senza adsl continuativi se nei 5 girni ti riesce connetterti 1secondo è ok e non c'è nessun rimborso.
Ridicoli sotto ogni punto di vista.

Io un paio di anni fa' avevo aderito alla loro offerta in promozione con 3Mesi di ADSL Gratis ,me ne accreditarono solo 2 ci ho messo 10 mesi ed una causa presso Agconsum per usufruire del 3Mese mai erogato......non l'ho fatto certo x i 18€ ma per principio ..... appena mi è stato erogato il 3 mese gratis che mi spettava l'ho subito mandati a quel paese e fatto Alice

Ultima modifica di magnetex : 09-12-2008 alle 00:33.
magnetex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2008, 00:29   #4
Interista89
Senior Member

sono rimasto senza adsl per nessun motivo per 15 giorni, e anche a loro risultava che il mio account era sospeso.
quindi il rimborso in linea teorica lo potrei chiedere, però, in quei 15 giorni, ogni tanto mi si connetteva. eppure loro mi dicevano che il mio account era sospeso fin quando non avessi eliminato il virus dal mio pc, virus che dovrei avere tutt'ora dato che non l'ho mai eliminato.
sarebbe quasi da intentare una causa x danno esistenziale...cmq addio tele2, ecco la letterina di disdetta
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Jensen Huang ha mostrato per la prima vo...
Addio vecchia OpenAI: ora punta al profi...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian