|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
AIUTO : ALL IN ONE KEYLOGGERS
Buongiorno, non so bene se ho aperto la discussione al posto giusto in quanto fino ad oggi non ne ho mai avuto un gran bisogno,ma ieri sera ho scaricato da Emule il programma in oggetto, ho provato a lanciarlo, prima sul pc fisso di mio figlio che ha sopra Windows XP Professional poi in seguito sul mio Portatile con Windows Vista e il risultato è stato devastante in entrambi i casi. In quanto appena lanciato l'eseguibile sono apparse tutte delle schermate di dos poi il pc s'è riavviato e quando s'è riacceso le condizioni sono state : rete wireless assente ( entrambi i pc sono collegati in rete wireless ad un router ), antivirus e antispyware non funzionano più nemmeno dopo averli disinstallati e reinstallati dal principio, su Vista ( portatile ) non funziona più Windows Defender e non me lo attiva più,quando cerco di avviarlo apre una finestra d'errore per pochi secondi senza avere il tempo di leggere quello che c'è scritto ma il risultato è che non parte. Provato anche ad effettuare un ripristino del sistema ad un punto indietro nel tempo di qualche giorno, ma il risultato è stato " non è possibile ripristinare il sistema al punto richiesto, perchè il file risulta danneggiato o non eseguibile ". In definitiva non mi fa fare più assolutamente niente compreso andare in internet, non mi vede più la rete wireless anche se in realtà è attiva perchè dal cellulare riesco ad accedervi e scaricare mail dalla posta elettronica e accendere ad internet.
Se qualcuno sa come aiutarmi, lo ringrazio fin da ora. Marco. Ultima modifica di ancio1970 : 04-12-2008 alle 06:51. Motivo: ERRORE DI INSERIMENTO SEZIONE SBAGLIATA |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
hai sbagliato sezione quella giusta è: "Aiuto sono infetto" http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=125
ma prima di aprire un tread leggeti il regolamento di sezione ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.