|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
dall'interno del pc si sente un ronzio strano
ciao a tutti,
da questa mattina sento provenire dall'interno del pc un ronzio molto strano... pensavo fossero le ventole dell'alimentatore ma fermandole il rumore continua... ho fermato anche tutte le altre per vedere se erano loro ma nulla, il rumore c'era... non è nemmeno quella della scheda video... quindi deve essere qualcosa nell'hardware...come qualche componente della scheda madre, dell'alimentatore o addirittura la cpu... non so cosa pensare, ma ho paura che qualche componente mi stia per salutare...ma almeno preferirei sapere prima quale... una cosa che può essere utile è che il rumore cambia di intensità quando il pc è sotto sforzo...ho provato a far partire un super pi e il rumore piano piano diminuiva sempre di più...appena il pi finiva ritornava...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
l'alimentatore non può essere perchè ho staccato tutti i cavi di alimentazione dell'hardware e l'ho acceso ed il rumore non c'è...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ieri dopo che avevo riattaccato i cavi a tutti i componenti il ronzio era sparito...ed il pc ha lavorato senza problemi fino alla 3 di questa notte dato che ho dovuto formattere l'HD ed reinstallare tutto da capo...
questa mattina verso le 9 accendo il pc, ed eccolo ancora qua a rompere! il pc è rimasto acceso tutta oggi ed il ronzio non ha smesso un minuto di dare fastidio... questa mattina verso le 9 accendo il pc, ed eccolo ancora qua a rompere! il pc è rimasto acceso tutta oggi ed il ronzio non ha smesso un minuto di dare fastidio...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.