Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-10-2008, 14:41   #1
salvatoregr2000
Member

Iscritto dal: Jan 2005
la polvere toner sono tutti uguali?

Salve , in questi giorni dopo che ho avuto poblemi con la mia stampante laser,che mi sa debbo andarmene a comprare un'altra, mi è sorto un dubbio che prima di comprare quella nuova vorrei fare un ultimo tentativo che se mi va male al massimo ci posso rimettere si e no una ventina di euro,voglio fare una ricarica della cartuccia del toner e navigando su siti e su eBay e facendo una ricerca per la mia stampante che è "Samsung ML-2010L" vedo cifre che vanno da circa €. 6,00 fino ad arrivare a € 20,00;mi chiedo perchè tanta differenza forse sta nella qualità ? non saprei , ana cartuccia niova originale non la compro anche perchè se compro di nuovo la stessa stampante mi costa di meno.Ecco perchè ho scritto quì ,come faccio a riconoscere se un prodotto è buono o no , mi sappiate dirmi dove comprare questa ricarica senza prendere fregature o posso comprare qualsiasi toner perchè differenza non cìè ne, grazie per una vostra risposta.Saluti
salvatoregr2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2008, 15:42   #2
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
non tutti i toner sono uguali...

questo lo leggi qui..
http://www.malvern.co.uk/LabEng/indu...s/overview.htm

però di sicuro quelli migliori costano di più...

sinceramente se la stampante ti da problemi cambiala...
perderci tempo non ne vale la pena...
compri un paio di toner originali, poi compri la tanichetta e riempi il tamburo vuoto...
Old 04-11-2008, 19:24   #3
aristippo
Senior Member

L'Avatar di aristippo

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da salvatoregr2000 Guarda i messaggi
Salve , in questi giorni dopo che ho avuto poblemi con la mia stampante laser,che mi sa debbo andarmene a comprare un'altra, mi è sorto un dubbio che prima di comprare quella nuova vorrei fare un ultimo tentativo che se mi va male al massimo ci posso rimettere si e no una ventina di euro,voglio fare una ricarica della cartuccia del toner e navigando su siti e su eBay e facendo una ricerca per la mia stampante che è "Samsung ML-2010L" vedo cifre che vanno da circa €. 6,00 fino ad arrivare a € 20,00;mi chiedo perchè tanta differenza forse sta nella qualità ? non saprei , ana cartuccia niova originale non la compro anche perchè se compro di nuovo la stessa stampante mi costa di meno.Ecco perchè ho scritto quì ,come faccio a riconoscere se un prodotto è buono o no , mi sappiate dirmi dove comprare questa ricarica senza prendere fregature o posso comprare qualsiasi toner perchè differenza non cìè ne, grazie per una vostra risposta.Saluti
Da come ho capito la Samsung nuova viene data con un toner mezzo vuoto. Il toner nuovo costa mi pare una 70ina di euro però con capacità maggiore,esattamente non ricordo. Cmq.io l'ho fatto fare da uno di quei negozi in zona che fanno queste ricariche ed ho speso 36€.
Massimo
aristippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 21:54   #4
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
i toner fanno male...

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 22:12   #5
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Iscritto dal: Nov 2005
Se ti metti a sniffarli bene non fanno
Apocalysse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 22:24   #6
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Apocalysse Guarda i messaggi
Se ti metti a sniffarli bene non fanno
la battuta è bella...
peccato che volente o nolente le polveri dei toner si respirano quando si usano stampanti laser

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Jensen Huang ha mostrato per la prima vo...
Addio vecchia OpenAI: ora punta al profi...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian