Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-10-2006, 21:02   #1
rickcosto
Member

Iscritto dal: May 2006
HP NX 7400. In offerta da Telecom. Mi conviene?

Salve a tutti!
Con un offerta di Telecom, (http://adsl.alice.it/telefonare/alic...TUTTOINCLUSO30) oltre al resto, danno un portatile HP NX 7400, rateizzato 8 euro al mese, per un totale di 387,00 euro.
Queste sono le caratteristiche:
-Processore Intel Celeron M420 e Memoria RAM da 512 MB
-Disco fisso da 60 GB e Lettore DVD
-Monitor Widescreen 16:9 Flat 17” TFT
-Sistema Operativo Windows XP Home edition con Works Office Trial e Software Alice
-Connessione senza fili Wi-Fi e Bluethooth
-2 anni di garanzia.

Cosa ne pensate? Mi conviene o allo stesso prezzo si trova di meglio? Con questo portatile ci posso fare qualcosa? Certo, non pretendo di giocare con Oblivion, ma magari farci qualcosa che non sia solo word processor!
Grazie e ciao!
rickcosto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2006, 21:15   #2
matrix_irc
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: bari
387 euro? regalato! lo stesso costa 600 euro circa, con display a 15,4" (il sito dice 17") e senza bluetooth
matrix_irc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2006, 21:31   #3
matrix_irc
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: bari
ho attivato la promozione, è ho incluso il notebook Hp Nx7400
matrix_irc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2006, 00:46   #4
rickcosto
Member

Girando un po' per la rete, si sente parlar molto bene di questa offerta Telecom. Daltronde anche loro non possono dormire tranquilli, vista la concorrenza!
Riguardo al portatile, volevo chiedere di nuovo se basta solo per navigare oppure ci posso fare qualcosa in piu'?
Ciao!
Old 12-10-2006, 01:52   #5
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
anche io sono interessato a sottoscrivere questa offerta, in effetti il portatile e' molto conveniente come prezzo.

Ma attenzione ci sono vari modelli del nx 7400 quello che da la telecom e' quello con il Celeron, 512mb e 60gb di hd
snake0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2006, 15:48   #6
giadecia
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Ho L'NX7400 con celeron M410 (1,46) E 1 gb di ram ed è una bomba!

G.
giadecia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2006, 16:34   #7
snake0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da giadecia
Ho L'NX7400 con celeron M410 (1,46) E 1 gb di ram ed è una bomba!

G.
quello che dà la telecom e' M420, quindi dovrebbe essere superiore...
Old 12-10-2006, 17:05   #8
giadecia
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Te lo consiglio è un ottimo portatile.

G.
giadecia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2006, 13:17   #9
orocco
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia brindisi
mi sapete dire se ha anche l'uscita video, audio per collegarlo alla tv
orocco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2006, 21:29   #10
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Incredibile, arriveremo al notebook in comodato con l'adsl?
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2006, 13:43   #11
cicciociccio
Senior Member

L'Avatar di cicciociccio

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
Ciao.
Non ho capito bene l'offerta, chi è cosi gentile da illuminarmi?
cioè spiegarmi un pò tutto rate ecc.
Old 16-10-2006, 14:20   #12
orocco
Member

nessuno mi sa dire se ha l'uscita per collegarlo al tv tenendo conto che dovrebbe avere come scheda grafica la Mobile™ Intel® 945GM Express Chipset .il portatile dovrebbe essere questo

http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...-77973829.html

Ultima modifica di orocco : 16-10-2006 alle 14:32.
Old 16-10-2006, 19:33   #13
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Non c'è l'uscita tv integrata, come si vede nelle immagini del demo e da questa recensione:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1303379
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
Old 17-10-2006, 14:17   #14
orocco
Member

Sul [OFFICIAL THREAD] HP NX7400 dice che
MANCA il TV-OUT e che con 10€ si compra l’adattatore VGA-RCA VIDEO.
con questo adattatore funziona bene
Old 18-10-2006, 13:27   #15
rickcosto
Member

Salve a tutti!
Ho ordinato il notebook in questione, ma non avendone mai avuto uno, ho dei dubbi che spero voi possiate fugarmi.
Posso utilizzarlo come navigatore acquistando un' antenna GPS? Da quanto ne so serve il blutooth, ma non so se questo portatile ce l' ha. Quale antenna mi consigliate? E quale software per la navigazione stradale?
Grazie e ciao!
Old 19-10-2006, 10:44   #16
msin84
Senior Member

L'Avatar di msin84

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Conegliano (TV)
Prendetelo al volo!!!!Avessi saputo prima non lo avrei preso come da mio official thread...!
Ho notato una cosa: la scheda video è già sfruttata al massimo dal celeron m410 (ex mio nx6310) in quanto sul nx7400 col t1300 a quake3 fanno entrambi 85 fps costanti...!
Quindi per gioicherellare va benissimo il celeron...!
Ps: secondo me è un po in svendita perchè è il modello con l'hd da 60 e non 80!
msin84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 18:29   #17
caressa
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2006
ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IL SITO 187 PORTA UNA DESCRIZIONE DI NOTEBOOK CHE è UNO SPECCHIO PER LE ALLODOLE,SOTTO INFATTI C'è SCRITTO CHE VERRA' DATO UN PC DI PARI REQUISITI IN CASO DI FINE PEZZI!!!!!

E CASO STRANO SONO TUTTI FINITI!!!!!!

QUESTO è QUELLO CHE VI ARRIVERA'
HP® Compaq serie nx7400 modello RH599ES,offre un prezzo convieniente ed Hardware di qualità. Il notebook HP® utilizza il processore Intel® Celeron® M 430 1.73GHz, Hard Disk 60GB interfaccia ATA100(5400rpm), dotato di memorie DDR667con capacità di 512Mb e masterizzatore per supporti DVD±Rw, integra chip video con tecnologia Intel® Media Graphics Accelerator 950 con memoria condivisa sino a 224MB, Wireless Lan 802.11b/g, lan 10/100, sistema audio con uscite Line-out/Mic e monitor Lcd TFT 15.4" WXGA. Un portatile ideale per lavorare, ore lontano dall'ufficio e in tutta libertà, grazie alla tecnologia Wi-Fi.
caressa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 19:27   #18
snake0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da caressa
ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IL SITO 187 PORTA UNA DESCRIZIONE DI NOTEBOOK CHE è UNO SPECCHIO PER LE ALLODOLE,SOTTO INFATTI C'è SCRITTO CHE VERRA' DATO UN PC DI PARI REQUISITI IN CASO DI FINE PEZZI!!!!!

E CASO STRANO SONO TUTTI FINITI!!!!!!

QUESTO è QUELLO CHE VI ARRIVERA'
HP® Compaq serie nx7400 modello RH599ES,offre un prezzo convieniente ed Hardware di qualità. Il notebook HP® utilizza il processore Intel® Celeron® M 430 1.73GHz, Hard Disk 60GB interfaccia ATA100(5400rpm), dotato di memorie DDR667con capacità di 512Mb e masterizzatore per supporti DVD±Rw, integra chip video con tecnologia Intel® Media Graphics Accelerator 950 con memoria condivisa sino a 224MB, Wireless Lan 802.11b/g, lan 10/100, sistema audio con uscite Line-out/Mic e monitor Lcd TFT 15.4" WXGA. Un portatile ideale per lavorare, ore lontano dall'ufficio e in tutta libertà, grazie alla tecnologia Wi-Fi.
immagino che diano un notebook inferiore.Le caratteristiche precise dei notebook che danno qualcuno le ha?

Adesso cerco di telefonare al 187 per chiedere info.
Old 21-10-2006, 19:42   #19
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Nel contratto sul sito ci sono 10g di tempo per il recesso dal ricevimento del prodotto, in caso di sorprese, ma non ho capito cosa intendi con 'questo è quello che vi arriverà... ' e poi indichi appunto il 7400.

Non credo che in caso di esaurimento scorte lo sostituirebbero con un pc desktop, molti si lamenterebbero e chiederebbero il recesso essendoci troppa differenza, è tutt'altro prodotto, anche la portatilità e l'autonomia sono 'requisiti' che devono essere 'equivalenti', al limite un desktop potrebbe essere temporaneo in attesa del notebook se fosse finito in attesa di scorte. Poi sulla fascia ultrabassa ormai son quasi più convenienti i notebook che i desktop se consideriamo il monitor incluso, dvdrw, wifi, per non parlare della batteria che fa da ups integrato e dell'assistenza di cui si occuperebbe HP. Spero di non sbagliarmi cmq.
Old 22-10-2006, 02:02   #20
snake0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CarloR1t
Nel contratto sul sito ci sono 10g di tempo per il recesso dal ricevimento del prodotto, in caso di sorprese, ma non ho capito cosa intendi con 'questo è quello che vi arriverà... ' e poi indichi appunto il 7400.

Non credo che in caso di esaurimento scorte lo sostituirebbero con un pc desktop, molti si lamenterebbero e chiederebbero il recesso essendoci troppa differenza, è tutt'altro prodotto, anche la portatilità e l'autonomia sono 'requisiti' che devono essere 'equivalenti', al limite un desktop potrebbe essere temporaneo in attesa del notebook se fosse finito in attesa di scorte. Poi sulla fascia ultrabassa ormai son quasi più convenienti i notebook che i desktop se consideriamo il monitor incluso, dvdrw, wifi, per non parlare della batteria che fa da ups integrato e dell'assistenza di cui si occuperebbe HP. Spero di non sbagliarmi cmq.
oggi ho parlato con un tecnico telecom, e mi ha garantito che in caso di esaurimento scorte, il portatile lo forniranno di qualità.

Mi ha detto che la società che si occupa dei portatile e' una esterna a telecom.
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian