|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2005
|
Duplicazione chiave fiat punto seconda serie
Salve a tutti,
Ho acquistato da poco una fiat punto seconda serie, ed il venditore mi ha dato una sola chiave dicendomi che aveva solo questa. Come ben sapete, essendo le chiavi codificate, farne fare una, costa da un concessionario fiat oltre 100 euro !!! (me ne hanno chiesto 120 !!!) Adesso, tremo al pensiero che possa smarrire l'unica chiave che ho. forse ho anche il codice di cinque numeri. Mi date qualche dritta per avere un duplicato ad un costo "decente" visto che duplicare una chiave "normale" costa pochissimi spiccioli ? Attendo..... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
120€ mi sembrano una follia....
per la duplicazione della chiave e codifica in vw mi hanno chiesto 40€
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
esattamente.... io tremerei di più al pensiero che possa sparire la Punto
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
non vorrei che poi sia solo un metodo per farsi altri 100 euro a buffo...che poi che cavolo di giustificazione è "ho solo questa"...ti hanno mandato una macchina con le chiavi, non è che hai perso il libretto delle istruzioni eh...che faccia tosta
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2005
|
La cosa buffa è che proprio oggi ho contattato il vecchio proprietario, il quale candidamente ha ammesso che la seconda chiave è in suo possesso e non la "scuce" se non gli dò 100 euro (come se dovessi rifarla).
Quasi quasi vado dai carabinieri a raccontare tutto...
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Se si rifiuta non fai nient'altro che denunciarlo;le chiavi sono personali e devono essere in possesso unicamente dell'intestatario dell'autovettura/acquirente. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.