|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
[CT+Sped] Nokia3650 imported strausato
Vendo Nokia3650 importato nel lontano 2002 in PESSIME CONDIZIONI a mio avviso buono solo per ricambio pezzi, programmazione su symbian o livella per tavoli con gambe non a pari livello.
Non credo di poter chiedere più di una decina di euro più spese di spedizione per per il baraccone... per meno credo non valga la fatica di andare alla posta e fare la spedizione. Disponibile qualunque tipo di spedizione a vostra scelta (pagate voi).
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ok! Provo ad uppare una volta sola... poi mi arrendo e lo defenestro!
Scendo a 5 miserabili euri + spese.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
tu po teniri
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ma almeno funziona ?
Se funzionante per 5 euriii ci faccio un pensierino... |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
... spesso e sovente da messaggi di memoria piena pur non essendoci quasi nulla in memoria ... messaggi dati con frequenza crescente al crescere del numero di SMS memorizzati... e che arrivati ad un certo punto (a seconda di come gli prende da 10 a 30 SMS memorizzati) portano a non spedire/non ricevere più altri SMS finchè non si fa pulizia. A batteria semiscarica appaiono altri messaggi d'errore in merito ad "applicazioni" andate in crash. In quel caso lo riavvio, e se posso ricarico. Sinceramente non so se un formattone potrebbe aiutarlo. Non ho mai provato... un po per noia derivante dal travaso dati (che comunque dovrò fare) un po per carenza di tempo. Sorvolo sul descrivere l'aspetto estetico... è davvero a pezzi. Cover totalmente da sostituire. Finstrella IRDA saltata. Svariati graffi leggeri su schermo frontale, uno/due graffi più marcati. Sinceramente è messo così male che ti sconsiglierei di prenderlo se l'utilizzo che vuoi farne... è diverso dal recupero componenti per riparazioni.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
un up per te...5 € sò sempre 5€
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.