| 	

|||||||
  | 

| 
 | 
![]()  | 

| 
		 | 
	Strumenti | 
| 		

| 
		#1 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Sep 2008 
				Città: Sardegna 

| 

problema con empire earth 3

Ciao a tutti, non trovando il thread ufficiale di questo gioco chiedo qui...  

Oggi ho comprato questo gioco, essendo un appassionato della saga. Tornato a casa, installo il gioco, patch varie (installando prima la 1.01 e poi la 1.10 come c'era scritto) e avvio. Tutto apposto finchè non metto il primo livello del tutorial... almeno 10-15 minuti di caricamento (decisamente il caricamento più lungo che ho mai visto), quando finalmente il gioco si avvia prendo il mano il mouse. Ma nemmeno 2 secondi e il gioco si blocca. Adesso, mettetevi nei miei panni: compro un gioco sapendo che ho tutti i requisiti, mi faccio un mazzo per scaricare quell'abnorme patch e poi? Vabbè, intanto posto la mia configurazione: AMD Sempron 2800+ (si lo so che fa schifo, ma comunque rispetta i requisiti del gioco) 1 GB RAM ATI HD 3850 So che questo gioco è stato fatto sulla base Nvidia... Potrebbe essere da quello che non mi funziona? E come si spiegano gli abormi caricamenti? Aiutatemi per favore, non mi va di buttare 24 euro...  | 
| 

| 

| 

| 
| Strumenti | |

| 

| 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.