Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-07-2008, 02:18   #1
Mammabell
Senior Member

L'Avatar di Mammabell

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
Comprare casa a San Donato Milanese

Ciao ragazzi, cerco persone del luogo che mi sappiano spiegare perchè nella zona Certosa / Di Vittorio costano molto meno rispetto al centro o metanopoli ... sono posti malfamati?... io sono di Napoli, vivo a Modena, lavoro all'estero ma mi serve un appoggio a Milano visto che ci vado spesso e poichè non so quando e per quanto non posso affittare nulla ... lavoro all'ENI per cui cerco solo a San Donato milanese dato che Corvetto è da scartare e Porta Romana è carissima....

Grazie a chi possa darmi indicazioni utili.
Old 25-07-2008, 02:32   #2
jumpin666
Senior Member

L'Avatar di jumpin666

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Mammabell Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, cerco persone del luogo che mi sappiano spiegare perchè nella zona Certosa / Di Vittorio costano molto meno rispetto al centro o metanopoli ... sono posti malfamati?... io sono di Napoli, vivo a Modena, lavoro all'estero ma mi serve un appoggio a Milano visto che ci vado spesso e poichè non so quando e per quanto non posso affittare nulla ... lavoro all'ENI per cui cerco solo a San Donato milanese dato che Corvetto è da scartare e Porta Romana è carissima....

Anche mio fratello lavora all'eni, l'hanno preso di recente, proprio a san donato

Auguri
jumpin666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2008, 03:18   #3
Mammabell
Senior Member

L'Avatar di Mammabell

io ci son dentro da due anni ... ed ogni tanto mi tocca farmi ospitare ... fatemi sapere ....
Old 25-07-2008, 07:00   #4
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
io in un posto che si chiama metanopoli non ci andrei manco gratis da' l'idea di un posto dannoso per la salute...
su che cifra si trovano, cmq?
alphacygni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2008, 07:45   #5
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:

a certosa vivo io, costa molto di meno per il semplice motivo che non c'è molto da fare in quella zona, e in più confina con quarto oggiaro, che notoriamente non è il posto più tranquillo di milano
manurosso87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2008, 08:45   #6
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi
a certosa vivo io, costa molto di meno per il semplice motivo che non c'è molto da fare in quella zona, e in più confina con quarto oggiaro, che notoriamente non è il posto più tranquillo di milano
Va che non sta parlando di Viale Certosa
Ci abito anche io comunque.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2008, 13:31   #7
Mammabell
Senior Member

L'Avatar di Mammabell

si, parlo di zona certosa in san donato ... vorrei spendere sui 150 mila per un bilocale....li trovo solo in di vittorio ... dall'altra parte no .... non mi interessase nn c'è nulla ... mi interessa se è tipo zona corvetto o simili (malfamata quindi)dove a tornare più tardi la sera sembrava di sentire la musica dell'esorcista in sottofondo ...
Old 25-07-2008, 13:55   #8
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
Quote:
si, parlo di zona certosa in san donato ... vorrei spendere sui 150 mila per un bilocale....li trovo solo in di vittorio ... dall'altra parte no .... non mi interessase nn c'è nulla ... mi interessa se è tipo zona corvetto o simili (malfamata quindi)dove a tornare più tardi la sera sembrava di sentire la musica dell'esorcista in sottofondo ...
beh dire Corvetto e' un po' vago, malfamata forse e' la zona piu' adiacente a c.so Lodi e poi ad uscire (via Marocchetti ecc. ecc.), io personalmente sono in "zona Corvetto" ora, ma sono in una posizione leggermente piu' defilata, ed e' tutt'altro che una zonaccia... magari me la vendessero la casa dove sono ora in affitto
alphacygni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2008, 14:14   #9
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Va che non sta parlando di Viale Certosa
Ci abito anche io comunque.
ah cax! pensavo alla zona vicino alla fermata del treno
manurosso87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2008, 14:16   #10
Mammabell
Senior Member

L'Avatar di Mammabell

Quote:
Originariamente inviato da alphacygni Guarda i messaggi
beh dire Corvetto e' un po' vago, malfamata forse e' la zona piu' adiacente a c.so Lodi e poi ad uscire (via Marocchetti ecc. ecc.), io personalmente sono in "zona Corvetto" ora, ma sono in una posizione leggermente piu' defilata, ed e' tutt'altro che una zonaccia... magari me la vendessero la casa dove sono ora in affitto
io sono stato 6 mesi in piazzale rosa ... sangue per terra,bottiglie rotte, mi hanno sfondato la macchina e rubato una ruota ... ecc ecc
Old 25-07-2008, 14:54   #11
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da alphacygni Guarda i messaggi
anche io dicevo la stessa cosa, ma credo che il prezzo sarebbe stato elevatissimo... ero in via Polesine per la cronaca.
Corvetto non è una bella zona, ma a Milano c'è anche di peggio

Metanopoli ha un nome inquietante ma la zona non è brutta. c'è un centro sportivo molto grande, proprio fuori dal capolinea della metro. i viali sono abbastanza ampi e di respiro, non è paragonabile con Milano. e sei vicinissimo all'ENI. lì le case temo siano costose, l'avevo scartata per questo motivo. non so come sono i prezzi a San Donato e san Giuliano ma non penso che scendano tanto drasticamente, forse giusto nelle vie che stranno tra la ferrovia e l'autostrada visto che la locazione non è proprio felicissima...
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2008, 15:36   #12
Mammabell
Senior Member

L'Avatar di Mammabell

Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
anche io dicevo la stessa cosa, ma credo che il prezzo sarebbe stato elevatissimo... ero in via Polesine per la cronaca.
Corvetto non è una bella zona, ma a Milano c'è anche di peggio

Metanopoli ha un nome inquietante ma la zona non è brutta. c'è un centro sportivo molto grande, proprio fuori dal capolinea della metro. i viali sono abbastanza ampi e di respiro, non è paragonabile con Milano. e sei vicinissimo all'ENI. lì le case temo siano costose, l'avevo scartata per questo motivo. non so come sono i prezzi a San Donato e san Giuliano ma non penso che scendano tanto drasticamente, forse giusto nelle vie che stranno tra la ferrovia e l'autostrada visto che la locazione non è proprio felicissima...
ed infatti vorrei sapere solo se è un problema di location!! I prezzi sono più bassi e speravo che magari qualcuno fosse della zona....
Old 08-09-2008, 14:00   #13
Mammabell
Senior Member

L'Avatar di Mammabell

cerco sempre informazioni
Ho fatto un sopralluogo in zona di giorno... è più isolato... qualcuno è di lì?
Zona fiumi o di vittorio...
 Rispondi

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
1.200 CV e drift a 213 km/h: la supercar...
Shenzhou-21: esperimenti sui topi in orb...
Cloudera punta su cloud privato e intell...
Il mistero del Ryzen 7 9700X3D: prezzo p...
Posticipato il rientro dell'equipaggio c...
Propaganda russa e hactivism fra le prin...
Superluna del Castoro: stasera il satell...
NVIDIA regala una GeForce RTX 5090 Found...
Snowflake punta su Intelligence, l'IA pe...
Volkswagen realizzerà i propri chip per ...
Formula E GEN4 svelata: 600 kW di potenz...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Fastnet, il 'mega-cavo' di AWS che pu&og...
Offerte Amazon da non perdere: GeForce R...
Clima, l'UE trova l'accordo sul taglio d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian