|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
[storia vera] riprendi con la videocamera? sei un pedofilo
e' cio' che mi e' successo ieri al parco " Aquatico " di reggio emilia.
stavo riprendendo mia moglie e mia figlia quando si sono avvicinati 2 addetti alla sicurezza del parco, che senza girarci troppo attorno mi hanno invitato a spegnere la camera perche' secondo loro solo i pedofili riprendono i bambini. inutile dire lo schifo di come mi sono sentito ieri e come mi sento oggi, ieri ho fatto intervenire i carabinieri che purtroppo non hanno rilevato nulla di grave, sarei tentato di fare denuncia formale anche perche' c'era tanta gente e sentirsi dare del pedofilo bene non fa'. che schifo, ora la normalita' e' essere pedofilo solo perche' si sta riprendendo la propria famiglia.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
Mi succedesse una cosa del genere non so se riuscirei a stare calmo.. io farei la pubblicità peggiore possibile per "il parco acquatico di Reggio Emilia" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
infatti non sono stato calmo e sono quasi venuto alle mani con i 3 della sicurezza. stavo pensando di chiamare il giornale locale e raccontare la storia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Quote:
![]() ![]() Mi spiace, se hanno detto davvero così hai beccato stanlio e olio in divisa ![]()
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa ![]() "La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. Ultima modifica di eoropall : 01-09-2008 alle 11:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Il tutto detto in modo freddo ed impassibile e magari minacciando anche la possibilità di chiedere un risarcimento oppure una bella ramanzina dal superiore...vedi che smetteva subito |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Deve essere una delle nuove ordinanze comunali... di questo divieto ne ho sentito parlare al TG. Ad essere nei tuoi panni mi immagino l'inca@@atura.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ecco un caso simile al tuo:
http://www.corriere.it/cronache/08_a...4f02aabc.shtml |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
che cazzo di ordinanze si inventano?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Io gli avrei risposto "Posso almeno guardare e toccare la mia famiglia, o fornite anche i paraocchi e i guanti di lattice all'entrata ?".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
naturale conseguenza dell'essere ossessionati dalla "sicurezza".
sarà sempre peggio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
infatti il direttore parlava proprio di nuove ordinanze nuovi regolamenti. dice bene schettino in uno dei suoi spettacoli: coi bambini bisogna stare attenti, se gli dai uno schiaffo ti danno 5 anni di galera, se gli fai una carezza, 25
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() ad ogni modo questa non e' che la naturale conseguenza dei continui ingiustificati allarmismi, associata alla totale mancanza di senso critico di cui i piu' sono dotati. ormai e' sufficiente che un tg dica una notizia per tre giorni di fila che si e' subito in "allarme" e si giustificano le misure piu' assurde.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
no.. si chiama demagogia.. la sicurezza non centra na mazza
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Solo un altro ingranaggio che si mette in moto piano piano, subdolamente.
Tramite la paura diventeremo più docili e governabili di un branco di pecorelle smarrite.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 3570k@4.5-RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Grazie Maroni
![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
assurdo...
![]() |
#19 |
Senior Member
|
intanto ho mandato una mail al direttore della gazzetta di reggio
accetto consigli sul da farsi, non del tipo bruciarli vivi perche' ci avevo gia pensato da solo ![]() p.s. il filmato ripreso lo conservo, insieme a tutti gli altri che ho, visto che non ho niente da nascondere, io ![]() Ultima modifica di torgianf : 01-09-2008 alle 12:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Si chiama anche imbecillità e totale mancanza di buon senso...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:35.