|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Samsung NV24HD
Mi chiedevo quanto spazio possa occupare un video a 720p di 18hr di registrazione ( facciamo 3 giorni di vacanza ). Questa fotocamera fa dei video meravigliosi e ciò che mi frena dal suo acquisto è il timore verso le dimensioni dei filmati.
Voi mi direte comprati una videocamera ,ma io voglio una fotocamera che faccia video bene e altrettanto le foto . |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
|
taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto
![]() scherzo non conosco la samsung per niente... ma.. quello che posso dirti e': da un'occhiata alla casio z1080, sembra fare foto buone, e dovrebbe essere l'unica (non ne sono sicuro, sia chiaro, ma non ce ne sono molte in giro) che faccia i filmati in formato mpeg4, quindi occupando meno spazio delle altre fotocamere. - guarda sul sito della casio - cerca in questa stessa sezione Z1080 - oppure chiedi a onesky che mi pare ce l'abbia saluti
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
|
li hai per caso visti?
io non ho mai visto la z1080 ![]() vediamo se qualcuno che ha una di queste macchinette ti risponde. ciao ![]()
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.