|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
reistallare xp home
Salve a tutti.
Dopo aver fatto la formattazione a basso livello(con la tool dell'hitachi) ho riscontrato un problema con la reintallazione di xp home. Ho provato a cercare qua e la nel web per cercare la soluzione al mio problema ma nn sono riuscito a trovare niente che mi faceva capire bene cosa fare. Dunque dopo aver formattato(24 ore circa) ho messo il mio disco di boot nell'unità estena(usb) e dopo un breve lavorare dell'hd mi si presenta questa scritta CDR101: NOT READY READING DRIVE X ABORT,RETRY,FAIL?. Preciso che ho fatto vari tentativi per lo più a naso ma non si installa....che è successo?cosa devo fare?che devo scrivere? I cd di windows xp sono originali e la mia macchina è un acer aspire 1670 3,4giga e 1gigae24 di ram. Spero mi possiate aiutare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Poggio Mirteto (RI)
|
Penso sia danneggiato il CD d'installazione, prova con un altro e vedi che succede.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
non credo sia cosi...su un altro pc il cd va
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lucca Sesso: FEMMINA
|
Ciao il problema penso proprio si questo segnalato in rosso
Quote:
Infatti non è il cd danneggiato perchè come dici tu : |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() E adesso non so proprio che fare. Adesso mi ritrovo con i cd originali di windows inutilizzabili. Ho messo ubuntu ed è bellissimo però non posso imparare tutto in poco tempo...windows mi serve ancora...per lo meno in dualboot!!! qualche soluzione?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.