|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Recesso contratto fastweb...come?
Come faccio ad inviare a fastweb la disdetta del contratto? Ho guardato sul sito ma non ci ho capito nulla e anche dal contratto cartaceo che ho in mano non sono riuscita a capirne qualcosa.
Mi date una mano? In realtà vorrei solo che loro, per non passare alla concorrenza, mi facessero un contro proposta abbassandomi così la bolletta (che sta diventando sempre più cara)... ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
raccomandata AR a
FastWeb Servizio Clienti Ufficio Gestione Contratti Casella postale 126 20092 Milano Cinisello Balsamo con tutti i tuoi dati ( nome, cognome, CF, indirizzo, numero di telefono FW ,. numero di contratto ) in cui espliciti la volontà di rescindere il contratto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Un domanda (e scusa davvero la mia ignoranza): ma cos'è una raccomandata AR?
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
E' una raccomandata con ricevuta di ritorno. Quando vai in posta, devi richiedere il modulo per la raccomandata e il modulo per la ricevuta di ritorno.. Una volta consegnata la raccomandata al destinatario riceverai l'avviso di consegna.
Ps dimenticavo che serve anche una fotocopia di un documento di identificazione. puoi seguire questo: http://www.guglielmobonanno.it/doc/disdetta_fastweb.pdf |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie ancora!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58.