|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Messina
|
[winXP] Problema con il pc al momento dell'installazione del programma hp (stampante)
ciao ragazzi ho un problema con un programma hp per istallazione dei driver per la stampante prima riuscivo ha istallarli dopo la formattazione non riesco più e mi da una schermata come questa
![]() subito dopo che do ok appare un altra scritta come questa ![]() ho appena provato ad istallare encarta e mi da questo problema ma che cavolo sta succedendo ![]() cosa posso fare aiutatemi per favore ![]() ![]() ![]() ![]()
PSU: Seasonic P660 Platinum CPU: core 2 QUAD Q6600+raffredamento liquido RAM: Dominator® con connettore DHX Pro 8GB MAIN: ASUS P5K3 Deluxe/WIFI VGA: GF GTX570 MSI 1280MB TwinFrozr III Power Edition/OC Ultima modifica di vita.v83 : 06-08-2008 alle 15:33. Motivo: [winXP] Problema con il pc al momento dell'installazione del programma hp (stampante) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
ti ho spostato il tuo messaggio da una discussione che non c'entrava minimamente con il tuo problema, per cortesia la prossima volta cerca di legere meglio i titoli delle discussioni aperte
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Messina
|
non c'è nessuno che mi possa aiutare
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
PSU: Seasonic P660 Platinum CPU: core 2 QUAD Q6600+raffredamento liquido RAM: Dominator® con connettore DHX Pro 8GB MAIN: ASUS P5K3 Deluxe/WIFI VGA: GF GTX570 MSI 1280MB TwinFrozr III Power Edition/OC |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.