|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: TORINO
|
Formattazione a basso livello...aiuto
![]() ![]()
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Dovresti intanto vedere sul sito del produttore del disco se esiste un programmino apposito per la formattazione a basso livello .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mmm e' un portatile con un hard disk da 1.8.....e' un vaio tx2.....
![]()
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
e' un toshiba da 1.8 non ho trovato nessun tools...mi aiutate?:-(
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
nessuno puo' aiutarmi:-(
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Come ti hanno detto, DEVE essere il produttore dell'HD a mettere a disposizione il tool, e comunque oramai da diversi anni non esiste più una vera e propria formattazione a basso livello, i tool si limitano a fare un conteggio dei danni ai settori e rendere noto il loro quantitativo più che altro a livello indicativo perchè già durante il funzionamento normale i settori danneggiati vengono rimappati al volo senza che l'utente faccia niente, solo quando questi eccedono il numero possibile di rimappature viene dato l'errore, ma a quel punto è CALDAMENTE CONSIGLIABILE cambiare l'HD.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
prova questo http://www.dban.org/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ti spiego subito il problema,ho un sony vaio tx2\xp.....monta un hard disk da 1.8 ...da 80 giga,da un mesetto non riesco piu' a caricare il sistema operativo,non formatta a dovere e riesco ad istallare windows ha continui crash....l'hard disk sembra che noin smetta mai di caricare.Ora reperire hard disk da 1.8 e' quasi impossibile,ne ho ordinato uno su un sito ma chissa' quando arrivera':-(
Quindi volevo provare una formattazione del genere per vedere se riuscivo a far rianimare l'hard disk...tutto qui'.... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
con l'utility che ti ho postato puoi fare una formattazione a basso livello
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.